Corinne Cléry parla dei suoi bassotti: ospite a Io e te

Foto dell'autore

By lotta75

News

Corinne Clery ospite a Io e te, parla dei suoi cani bassotti

Corinne Cléry cani
Corinne Cléry

Come Maria De Filippi anche Corinne Clery è un amante dei cani di razza bassotti. A differenza di un’altra grande amante dei cani, come Elisabetta Canalis che adora i pincher.

Al di là delle razze, per molte personalità è impossibile resistere al fascino dei 4zampe e un po’ come per Romina Power, questi adorati pelosi sono creature che le aiutano a superare gli ostacoli, tanto più in un mondo, quello dello spettacolo, piuttosto competitivo.

Corinne Clery, ospite al programma “Io e te” condotto da Pierluigi Diaco, parlando della sua carriera e ricordando anche un’aggressione di cui è stata vittima a 15 anni di un fidanzato geloso, non ha potuto fare a meno di parlare dei suoi bassotti.

Una passione che a quanto pare condivide con lo stesso Diaco il quale ha giustamente sottolineato che prima o poi dovranno far conoscere i loro rispettivi cani.

In passato, la Cléry aveva tre bassotti, Wendy, Vasco e Totò. Vasco è stato adottato recentemente dalla Cléry, nel periodo di Natale quando seppe che una signora non poteva più tenerlo con sé, la Cléry ha deciso di prenderlo.

Lei stessa ha sempre ammesso che “i miei bassotti sono i miei bambini pelosi, non si toccano, sono indispensabili al mio benessere”.

Durante il programma, la Cléry ha ricordato quanto siano importanti nella sua vita e come non potrebbe fare a meno di loro.

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy