I cuccioli della domenica: Francesco, Melinda e Macchia sono in attesa

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Ritorniamo a raccontarvi dei nostri cuccioli della domenica anche se Francesco, Melinda e Macchia sono ancora in attesa.

Francesco, Melinda e Macchia
Francesco, Melinda e Macchia (collage fonte Facebook)

Anche in questa seconda domenica di dicembre, ritorniamo a raccontare le storie e le vicende dei nostri amici a quattro zampe in cerca di una famiglia. Durante la settimana vi abbiamo raccontato tre storie toccanti di tre amici pelosi che vorrebbero tanto trovare il loro posto del mondo. Con i cuccioli della domenica ripercorriamo le loro storie che, nel frattempo, sono rimaste ferme in attesa di risvolti. La vita dei pelosetti continua ad essere un continuo aspettare, senza però mai perdere la speranza. Per tutti i cuccioli di cui vi raccontiamo le vicende, trascorrere il Natale con una nuova famiglia sarebbe un sogno che si realizza. Proprio nella giornata di ieri, abbiamo parlato del cucciolo Macchia che, a soli 8 mesi di vita, vivrà il suo primo 25 dicembre rinchiuso in gabbia a Piacenza. I volontari continuano a lanciare i loro appelli con l’auspicio che giungano presto ai più.

LEGGI ANCHE >>> Cucciolo Macchia in cerca di famiglia: il suo primo Natale sarà in box

I cuccioli della domenica: cosa succederà?

Simbolo punto interrogativo
Simbolo punto interrogativo (fonte Pixabay)

Sebbene per Macchia sarà purtroppo il primo Natale in box, la cagnolina Melinda di Venezia ed il gattino Francesco dal Lazio, conoscono già fin troppo bene il senso di sofferenza. Entrambi non godono di ottima salute e questo potrebbe purtroppo essere un limite per le adozioni.

LEGGI ANCHE >>> I cuccioli della domenica: il cagnolino Oliver ha trovato casa

Noi sappiamo però che i nostri lettori vanno oltre le apparenze. Un animale non si sceglie per il suo aspetto fisico o per il suo benessere, ma si ama e basta. Tutti i cuccioli di cui vi abbiamo raccontato le storie, hanno ricevuto tantissimi commenti sui social, sulla nostra pagina e su quella delle associazioni dedicate.

LEGGI ANCHE >>> Francesco, gatto in cerca di casa: i suoi occhi sono il cuore

LEGGI ANCHE >>> Scartata per i suoi problemi di salute, il cane Melinda cerca una casa

Qualcuno si è detto disponibile ad adottare ma spaventato per il confronto con gli animali già presenti in casa. Noi non sappiamo ancora cosa succederà ma se c’è una cosa di cui siamo certi è che un altro animaletto in casa riempirà le vostre giornate di gioia e felicità. Ed il vostro semplice gesto invece cambierà le loro vite.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy