Cucciolo abbraccia la sua nuova “mamma umana”: un gesto tenerissimo

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo abbraccia la donna che gli ha salvato la vita. Dal suo gesto trapela tutto l’amore e l’affetto incondizionato di cui è capace

Il cane Asher (Foto di dominio pubblico)
Il cane Asher (Foto di dominio pubblico)

Quella che credeva essere la sua famiglia lo teneva legato alla catena in condizioni pessime. Nessuna forma di amore ma solo una costante indifferenza che rendeva la sua vita quotidiana un vero incubo. E’ il trattamento riservato ad un cucciolo di nome Asher che non aveva più speranze di condurre un’esistenza migliore fino all’arrivo di alcuni volontari che lo hanno salvato.

Potrebbe interessarti anche: Cane sceglie la sua padrona inseguendo l’auto: la ragazza lo adotta

Cucciolo abbraccia la sua nuova “mamma umana”, il suo gesto commuove il web 

Il cane malinconico (Foto Pixabay)
Il cane malinconico (Foto Pixabay)

I soccorritori che hanno sottratto il quattro zampe alla sua condizione di sofferenza sono i volontari di Dogs Mereid Better  collocato a Smithfield in Virginia. Non appena sono giunti dal cane, i volontari non hanno potuto fare altro che constatare le terribili condizioni in cui versava il povero pelosetto. Il piccolo era confuso, disorientato e triste. Tuttavia, la sua salute ha cominciato a migliorare quando i soccorritori lo hanno condotto nel rifugio, donandogli tutte le cure di cui aveva bisogno. Purtroppo però, la struttura era al completo e non poteva ospitare il quattro zampe. Così, i membri della struttura hanno avviato un’attività di ricerca per un’abitazione temporanea da affidare al pelosetto, in attesa di trovare quella definitiva. L’idea in questione è stata pensata per permettere al cucciolo di abituarsi a vivere in un ambiente sereno, circondato da persone amorevoli.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Toby soffre di ansia da separazione dal suo padrone -VIDEO

Asher ha trovato una casa ricca di affetto incondizionato che lo ha fatto innamorare, fin da subito, della sua padrona “temporanea”. La donna infatti ha fatto giungere il suo amore al quattro zampe così intensamente da far esprimere al cagnolino tutto il suo ringraziamento. Asher non ha perso l’occasione di esprimere la sua riconoscenza alla donna, riempiendola di abbracci e baci che a volte non le consentivano neanche di fare una semplice telefonata. Le sue manifestazioni di affetto erano troppo forti perché la sua felicità era immensa e indescrivibile. Poco dopo però, i volontari hanno trovato una casa dove il cucciolo abiterà per sempre. Qui, Asher sarà consegnato alle cure di un uomo che vive in campagna e ha a disposizione uno spazio creato appositamente per lui.

Il dolcissimo quattro zampe ha trovato anche un altro cucciolo di casa che è diventato un ottimo amico. Ora Asher può gettarsi alle spalle anni di sofferenza e ricominciare la sua nuova vita finalmente all’insegna della felicità.

Ti auguriamo tantissime cose belle Asher!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy