Il cucciolo di Boxer scodinzola: ma fuori il cancello ci sono i ladri – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un cucciolo di Boxer, alla vista di due persone, comincia a scodinzolare: ma fuori al cancello ci sono due ladri e la situazione si mette davvero male.

Ladro Boxer
Il ladro che si accinge a prende il cucciolo di Boxer (Screenshot Video Facebook)

Il pericolo può essere davvero dietro ogni angolo. E quando scriviamo angolo non lo usiamo solo come termine di metafora, ma anche e soprattutto per intende un angolo fisico, che esiste realmente. Col pericolo non si scherza, soprattutto se questo può portare a seri danni, fisici e mentali.

Il pericolo, poi, non è solo una componente, o meglio un aspetto, del mondo umano. Anche i nostri amici a quattro zampe possono cacciarsi in situazioni anguste o essere a volte, purtroppo, la causa del pericolo stesso, magari proprio per una mala educazione. Sta di fatto che anche nel mondo animale ce ne sono e bisogna affrontarli nel miglior modo possibile, per cercare di uscirne alla grande.

Lo possiamo trovare, il pericolo, anche all’entrata della nostra casa. O meglio ancora: sull’uscio della porta o di un enorme cancello. Proprio com’è successo a due Boxer: un adulto e un cucciolo. Entrambi si sono gettati vicino alle sbarre del loro cancello. In un primo momento scodinzolando, per poi percepire il pericolo. Solo che, quest’ultimo, è stato percepito solo da uno dei due. Per il cucciolo poteva finire davvero male.

Impostazioni privacy