Cucciolo rinchiuso e senza via di fuga: a breve avrebbe terminato l’aria -VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

Granada: un cucciolo di cane è stato rinchiuso in una busta e gettato tra la spazzatura. Il cagnolino stava per esaurire l’aria a disposizione

cucciolo chiuso busta gettato spazzatura
Cucciolo di cane viene rinchiuso in una busta e gettato in un bidone della spazzatura (Screenshot Video)

Un cucciolo di cane è stato trovato rinchiuso in una busta tra i rifiuti. Il recupero del quattro zampe è avvenuto appena in tempo. Il cagnolino messo all’interno di uno scatolone e imprigionato in un sacchetto a breve avrebbe terminato l’aria a disposizione.

Messo in una scatola e rinchiuso in una busta: cucciolo viene gettato in un bidone della spazzatura

cane chiuso sacchetto trovato bidone
Cucciolo di cane viene rinchiuso in una busta e gettato in un bidone della spazzatura (Screenshot Video)

Il piccolo quattro zampe è stato trovato in un bidone della spazzatura lo scorso martedì 19 aprile da alcuni operatori durante il loro turno di servizio. Il cucciolo di cane era stato messo all’interno di una scatola di cartone a sua volta rinchiusa in un sacchetto.

Il povero cagnolino non aveva alcuna via di fuga o possibilità di liberarsi da solo e in poco tempo avrebbe anche terminato l’aria a sua disposizione. Il suo crudele abbandono lo avrebbe condotto a morte certa se non fosse intervenuto qualcuno. Per fortuna, degli angeli gli hanno ridato la vita che gli stava per essere sottratta.

Dopo aver trovato e recuperato il piccolo pelosetto dalla spazzatura, gli operatori si sono rivolti alle forze dell’ordine. Il cucciolo di soli pochi mesi è stato portato alla Polizia Locale di Granada intorno alle 7:00 di mattina e affidato alle cure degli agenti.

Potrebbe interessarti anche: Spara al cane del vicino in testa davanti alla bambina di 10 anni

Quando è arrivato alla stazione di polizia, il cane era affamato e infreddolito. Gli agenti hanno acceso una stufa per riscaldarlo e gli hanno dato un po’ di latte per riempire il suo pancino vuoto.

Dopo aver messo al sicuro e rifocillato il cagnolino, la Polizia Locale di Granada si è attivata per assicurare al pelosetto un futuro migliore.
Gli agenti si sono messi in contatto con il canile Delagos, un’organizzazione con sede nel comune spagnolo di Ventas de Huelma, a cui verrà consegnato l’animaletto.

Potrebbe interessarti anche: Scaricata nel nulla, cagnolina scoppia in lacrime perché non ha abbastanza latte per i cuccioli – VIDEO

Lo staff dell’associazione si occuperà del cucciolo il tempo necessario per trovargli una nuova famiglia e regalargli una possibilità di essere felice. Il cagnolino avrà bisogno di tanto amore per ritrovare la serenità e gettarsi alle spalle questa orribile esperienza.

Antonio Pinto

Impostazioni privacy