Cucciolo di cane abbandonato sui binari di un treno

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cucciolo di cane viene trovato da solo sui binari di un treno. Il piccolo non si allontanava dalla sua postazione inconscio del grave pericolo che correva

cucciolo salvato binari treno
Il cucciolo di cane trovato sui binari di un treno (Screenshot Video)

Un cucciolo di cane è stato trovato sui binari di un treno Il piccolo inconsapevole del grave rischio che stava correndo restava immobile sulle guide, ma fortunatamente un’anima pia si è accorto di lui e lo ha tratto in salvo. Il suo incredibile salvataggio è stato documentato dal suo stesso ammirevole soccorritore.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo di cane catturato dai serpenti: il video dell’incredibile salvataggio

Il salvataggio del cucciolo abbandonato sui binari di un treno

cane
Il cucciolo di cane trovato sui binari di un treno (Screenshot Video)

L’uomo che ha salvato il cucciolo di cane era in scooter e stava tornando a casa da lavoro quando si accingeva ad attraversare un passaggio a livello, in quel momento ha sentito i guaiti di un cagnolino e si è accorto che un piccolo quattro zampe era abbandonato sui binari del treno.

Il pelosetto, oltre ad essere evidentemente provato e e affamato, aveva il pelo completamente coperto di colla. Appena l’uomo si è avvicinato il cagnolino si è lasciato accarezzare e l’ha guardato con occhi supplichevoli e tristi, di chi ha bisogno di aiuto.

Il suo soccorritore era sconvolto dal luogo estremamente pericoloso in cui aveva ritrovato il cane e ha deciso che non poteva lasciarlo al suo destino, così l’ha recuperato e portato con sé.

Potrebbe interessarti anche: Poliziotto salva cucciolo in un canale di scolo: riceve ringraziamenti ufficiali

Tratto in salvo, l’uomo ha provveduto ad eliminare la colla dal suo pelo e a lavare il cucciolo. Mentre veniva asciugato il piccolo, ancora terrorizzato per l’orribile esperienza vissuta, continuava a tremare.

Il giovane ha dovuto eliminare un po’ alla volta il materiale attaccato al pelo per non rovinarlo o procurare dolore al cagnolino. Dopo una settimana le condizioni del piccolo sono notevolmente migliorate, ha avuto una ripresa sorprendente e rapidamente è cresciuto e ha guadagnato peso. Ora il pelosetto è così!

cucciolo salvato binari treno
Il cucciolo di cane trovato sui binari di un treno dopo una settimana (Screenshot Video)

M. L.

Impostazioni privacy