Ancora dolore per Tiziano Ferro: il cane Beau non è ancora fuori pericolo

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

Tiziano Ferro è ancora preoccupato per le condizioni di salute del suo amato cane Beau e si affida alla musica e al canto per lenire il dolore che sta attraversando.

tiziano ferro dolore cane
Il dolore di Tiziano Ferro per il cane Beau (Foto Instagram)

Vi avevamo raccontato del grande spavento che l’amatissimo cantautore Tiziano Ferro aveva dovuto affrontare per l’improvviso ricovero d’urgenza del suo cane Beau. Il quattro zampe ha affrontato una delicatissima operazione chirurgica per un’emorragia interna e sembrava fosse sulla strada buona per una ripresa completa.

Ad oggi, purtroppo, il cane di Tiziano Ferro non è ancora tornato a casa e il cantante cerca di affrontare al meglio il dolore, l’ansia e la preoccupazione che questa situazione risveglia in lui: ecco che cosa ha scritto poche ore fa in un post sul suo canale personale Instagram, che ha accolto quasi 50.000 like e tantissimi commenti di affetto da parte dei suoi followers.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro, operato d’urgenza il suo cane Beau: le sue condizioni

Il post di dolore di Tiziano Ferro per la salute del cane Beau

Tiziano Ferro e Beau
Tiziano Ferro e Beau (foto dal web)

Chi lo segue da tempo sa quanto Tiziano Ferro sia innamorato degli animali e dei cani in particolare. In numerose occasioni, il cantante ha dimostrato quanto fosse grande la sua passione per gli amici a quattro zampe che ha adottato negli ultimi anni, ma anche facendosi testimone di importanti iniziative come la donazione di cibo ai canili.

Non dimentichiamo, inoltre, il meraviglioso gesto che Tiziano Ferro ha fatto devolvendo il suo compenso di Sanremo per i cani. Insomma, un amante degli animali di prima categoria, oltre che un artista amatissimo e affermato in tutto il mondo, tanto da scrivere ogni suo post sui social in triplice lingua: italiano, inglese e spagnolo.

Ed è proprio ad un post sui social che Tiziano ha voluto affidare il suo dolore per le condizioni di salute del cane Beau, che ancora non è tornato a casa dopo la delicata operazione affrontata qualche giorno fa: “Non conosco nulla di potente quanto la forza del canto”, dice Ferro nel suo post, “E con questo oggi rispondo al dolore”.

Un dolore che deriva, come scrive lui stesso nella frase successiva, dal fatto che “Neanche oggi Beau tornerà a casa, ci sono state complicazioni”. Ma nonostante tutto, Tiziano Ferro sa che la vita va avanti e annuncia i suoi prossimi impegni professionali seppur con un velo di malinconia e con la preoccupazione per ciò che accade al suo amico a quattro zampe.

Malinconia trasmessa anche dalla foto scelta dal cantante per accompagnare il suo post, con una foto strappata di lui al lavoro. Non manca, infine, un ringraziamento particolare per i suoi fan in tutto il mondo ai quali Tiziano Ferro ci tiene a “restituire tutto l’amore ricevuto”. Un grande in bocca al lupo da parte nostra a Beau!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Consiglio sempre a tutti di cantare. Felici, rabbiosi, educati, stonati. Non conosco nulla di potente quanto la forza del canto. E con questo oggi rispondo al dolore. Neanche oggi Beau tornerà a casa, ci sono state complicazioni. Canto e provo per i prossimi appuntamenti in tv. Perché è l’unica cosa che mi cura e perché ve lo devo, é l’unica maniera che conosco per restituire tutto l’amore ricevuto. • 2 sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ: @rai1official 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 con gli amici @carloconti.tv e @vanessa_incontrada @radioitalia • 9 sᴇᴛᴛᴇᴍʙʀᴇ: #rtl1025 🅟🅞🅦🅔🅡 🅗🅘🅣🅢 🅔🅢🅣🅐🅣🅔 Ringrazio già da ora @rai1official @radioitalia @rtl1025 @virginrecordsita che mi permettono di esserci anche se a distanza, essendo bloccato qui senza poter viaggiare. Per me vuol dire tanto, grazie!!!💚 – Sing, always sing: happy, raging, polite or tone deaf. I know nothing as powerful as the act of singing. Beau won’t be coming back home today, due to complications. That’s how I’m reacting to pain today, that’s what I’m meant to do. So I’m Rehearsing for the next tv appointments.Beacause creativity will cure me, because I owe you for all the love. • sᴇᴘᴛᴇᴍʙᴇʀ 2ɴᴅ: on @rai1official (www.raiplay.it) 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 @seatmusicawardsofficial @radioitalia • sᴇᴘᴛᴇᴍʙᴇʀ 9ᴛʜ: on @rtl102 🅟🅞🅦🅔🅡 🅗🅘🅣🅢 Shout out to all the people that will make this experience possible, working hard to let me perform from L.A. This means the world to me. — Les consejo a todos de cantar siempre: felices, rabiosos, educados, desafinados. No conosco nada tan fuerte como el poder del canto. Beau no volverá a casa hoy, por complicaciones. Y cantando curo este dolor. Por eso voy Ensayando para las próximas galas. Para reaccionar y porque os debo mucho, por todo el amor. • 2 de sᴇᴘᴛɪᴇᴍʙʀᴇ: ᴇɴ @rai1official (www.raiplay.it) 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 @seatmusicawardsofficial #radioitalia • 9 ᴅᴇ sᴇᴘᴛɪᴇᴍʙʀᴇ: ᴇɴ @rtl102 🅟🅞🅦🅔🅡 🅗🅘🅣🅢 Quiero darle las gracias desde ahora a todas las personas que con su duro trabajo me permitirán estar ahí, aún en la distancia aunque en este momento este bloqueado en L.A. sin poder viajar. Esto significa muchísimo para mi. Gracias de verdad.

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

C.B.

Impostazioni privacy