Travolti da un treno in corsa, una donna e il suo cane hanno perso la vita. La proprietaria aveva cercato di salvare l’animaletto in pericolo

Lo scorso martedì 13 settembre una donna e il suo cane sono morti in un terribile incidente: entrambi sono stati travolti da un treno in corsa a Clarence Park, Adelaide.
Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna aveva messo a repentaglio la sua vita per cercare di salvare quella del suo amato pelosetto.
Donna cerca di salvare il suo cane: entrambi vengono investiti dal treno

L’immenso gesto d’amore e di coraggio di una proprietaria non è stato sufficiente a mettere in salvo il suo prezioso compagno a quattro zampe ed è, purtroppo, finito in tragedia.
Secondo quanto riportato da “7News”, la donna stava passeggiando con il suo cagnolino, quando il pelosetto si è allontanato e ha iniziato a correre sui binari.
L’anziana proprietaria si è immediatamente fiondata all’inseguimento del quattro zampe per metterlo al sicuro, ma in quel momento è sopraggiunto il convoglio ferroviario.
Potrebbe interessarti anche: Anziana sviene su una panchina: la reazione del suo cane
A poco è valso l’estremo tentativo del macchinista di arrestare il treno per evitare l’incidente. Accortosi della presenza dell’animaletto e della sua padrona sui binari, infatti, il macchinista ha frenato bruscamente e ha suonato il clacson per otto secondi, mentre il convoglio decelerava, ma non è riuscito ad evitare il terribile impatto.
Così, sia la donna 63enne che il cane sono stati investiti dal treno e hanno perso la vita.
Potrebbe interessarti anche: Investe il cane e tenta di salvarlo, l’assurda scoperta dei veterinari: erano 2 proiettili (Video)
I soccorsi sono stati prontamente allertati, ma quando sono giunti sul posto non vi era più nulla fare: l’urto era stato fatale per l’animaletto domestico e la sua proprietaria.
Le indagini per accertare le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso, ma una cosa è certa: l’anziana donna non ha esitato a sacrificare la sua vita per cercare di trarre in salvo il suo amato quattro zampe, anche se purtroppo il suo valoroso gesto non ha portato al tanto sperato lieto fine.