Donna e cane investiti dal treno: il gesto d’amore non evita la tragedia – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Travolti da un treno in corsa, una donna e il suo cane hanno perso la vita. La proprietaria aveva cercato di salvare l’animaletto in pericolo

donna cane investiti treno
Donna cerca di salvare il suo cane: entrambi vengono investiti dal treno (Screenshot Video)

Lo scorso martedì 13 settembre una donna e il suo cane sono morti in un terribile incidente: entrambi sono stati travolti da un treno in corsa a Clarence Park, Adelaide.

Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna aveva messo a repentaglio la sua vita per cercare di salvare quella del suo amato pelosetto.

Donna cerca di salvare il suo cane: entrambi vengono investiti dal treno

donna salvare cane binari treno
Donna cerca di salvare il suo cane: entrambi vengono investiti dal treno (Screenshot Video)

L’immenso gesto d’amore e di coraggio di una proprietaria non è stato sufficiente a mettere in salvo il suo prezioso compagno a quattro zampe ed è, purtroppo, finito in tragedia.

Secondo quanto riportato da “7News”, la donna stava passeggiando con il suo cagnolino, quando il pelosetto si è allontanato e ha iniziato a correre sui binari.
L’anziana proprietaria si è immediatamente fiondata all’inseguimento del quattro zampe per metterlo al sicuro, ma in quel momento è sopraggiunto il convoglio ferroviario.

Potrebbe interessarti anche: Anziana sviene su una panchina: la reazione del suo cane

A poco è valso l’estremo tentativo del macchinista di arrestare il treno per evitare l’incidente. Accortosi della presenza dell’animaletto e della sua padrona sui binari, infatti, il macchinista ha frenato bruscamente e ha suonato il clacson per otto secondi, mentre il convoglio decelerava, ma non è riuscito ad evitare il terribile impatto.

Così, sia la donna 63enne che il cane sono stati investiti dal treno e hanno perso la vita.

Potrebbe interessarti anche: Investe il cane e tenta di salvarlo, l’assurda scoperta dei veterinari: erano 2 proiettili (Video)

I soccorsi sono stati prontamente allertati, ma quando sono giunti sul posto non vi era più nulla fare: l’urto era stato fatale per l’animaletto domestico e la sua proprietaria.
L’incidente ha portato la chiusura temporanea delle linee ferroviarie, che sono state riaperte solo tre ore dopo.

Le indagini per accertare le dinamiche dell’incidente sono ancora in corso, ma una cosa è certa: l’anziana donna non ha esitato a sacrificare la sua vita per cercare di trarre in salvo il suo amato quattro zampe, anche se purtroppo il suo valoroso gesto non ha portato al tanto sperato lieto fine.

Impostazioni privacy