Donna in quarantena chiede il nome degli animali dei vicini con un cartello

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Per sentirsi meno sola durante la quarantena scrive su un cartello sulla finestra della propria abitazione  per sapere i nomi degli animali dei vicini.

Cartello per chiedere il nome del gatto
Cartello per chiedere il nome del gatto (Fonte foto Twitter)

Il drammatico periodo storico in cui ci troviamo attualmente sta deteriorando i rapporti sociali. Le persone infatti sono tutte chiuse nelle proprie abitazioni in quarantena per evitare la diffusione del covid-19 ma nonostante tutto il disastroso epilogo che sta avendo questa epidemia le persone stanno escogitando sempre nuovi modi per comunicare e per restare in contatto.

A confermare questa cosa sono i moltissimi video e foto postati su vari social. C’è stato infatti un’aumento dei metodi di comunicazione non solo tramite il web, ma anche in modi molto fantasiosi e personali.

C’è stato che ad esempio  un’uomo che vedendo una ragazza su un balcone, folgorato dalla sua bellezza gli ha inviato il suo numero con un biglietto tramite un drone, e chi con il vicinato ha organizzato un piccolo coro per cantare tanti auguri dal balcone  a una vecchietta spagnola che compieva 80 anni .

In Italia poi i modi per cercare di creare allegria tra i vicini sono stati i più svariati, molti si affacciano sui balconi per catare l’inno italiano e moltissime altre canzoni sinonimo del fatto che un virus non potrà mai fermare l’allegria e la gioia del popolo Italiano.

Donna in quarantena scrive un  cartello per sapere il nome del gatto

A New York una donna in isolamento volontario ha iniziato ad osservare il palazzo dei vicini accorgendosi che sui davanzali dei palazzi di fronte, belli beati a un piano di distanza vi erano due meravigliosi gatti è ha cosi deciso di informarsi sui nomi degli animali.

Ma alla finestra oltre ai gatti non c’era nessuno cosi non potendo chiederlo personalmente  ha messo un cartello alla propria finestra con scritto : Hi ! What is the white cats name?

Dopo alcune ora la ragazza affacciandosi nuovamente alla finestra vide  con immensa sorpresa che entrambi i proprietari dei gatti avevano risposto. Alla finestra più in alto dove il gatto era tutto completamente bianco è apparsa su un cartello la risposta “David Bowie”

Vanilla Ice (foto Twitter )

Mentre nella finestra di sotto su un pezzo di polistirolo è stato disegnato un gatto con le chiazze nere con scritto : The name’s ICE Vanilla Ice.

Le foto dei cartelli  e dei gatti sono state poi pubblicate sui social e l’iniziativa è piaciuta moltissimo alle persone del web che hanno commentato e messo like alle foto .

Su Twitter più di 636.000 persone  hanno gradito l’iniziativa calcolandola come un meraviglioso spunto per fare amicizia con i vicini nonostante la quarantena.

La cosa che ha colpito maggiormente le persone sono le meravigliose foto scattate ai felini e pubblicate sui social.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Impostazioni privacy