Home News Dopo il lutto la donna era disperata ma i suoi colleghi le...

Dopo il lutto la donna era disperata ma i suoi colleghi le regalano un cane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02
CONDIVIDI

Donna perde un cane in un incidente stradale e i suoi  colleghi  le regalano un cucciolo meraviglioso per non vederla più triste .

Sorpresa meravigliosa (Screen Video)

Perdere un cane è un’esperienza traumatica e lo sa bene una donna di 51 anni proprietaria di un salone di bellezza per i cani, che a febbraio ha dovuto dire addio al suo migliore amico che dopo essere scappato dal cortile della sua abitazione, era stato investito.

potrebbe interessarti anche:Un annuncio a sorpresa nel vicentino fa ben sperare per il futuro dei cani

La sorpresa meravigliosa

La donna dall’accaduto non aveva mai smesso di essere triste per la sua grave perdita, e i suoi dipendenti vedendola affranta mentre acconciava tutti cuccioli in visita al salone di bellezza, hanno deciso di organizzarle una splendida sorpresa.

Consapevoli del fatto che nessun cane può sostituirne un’altro, hanno deciso di regalare alla donna triste nuovamente la gioia di stringere tra l braccia un cucciolo tutto suo.

Ad organizzare la sorpresa è stata una delle sue colleghe che non potendo più sopportare di vedere la sua amica e collega triste per la sua perdita, decise di regalarle con l’aiuto di altri colleghi l’unica cosa che avrebbe potuto alleviare il suo dolore, un nuovo cucciolo.

Con la complicità di alcuni colleghi che hanno ripreso tutta la scena è stato portato alla signora una piccola maltesina, che la donna ha provveduto ad acconciare come una vera principessa a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Muore il suo cane, loro gli regalano un cucciolo. Un uomo piange di gioia

Quando il lavoro era quasi ultimato la ragazza di 26 anni è entrata nella staza con una busta colorata piena di giochi e piccoli dolcetti per il cane asserendo che le sarebbero serviti.

La signora di 51 anni ha ribadito esterrefatta che non le servivano dato che non aveva un cane a cui darli, e osservando il collega che la riprendeva, e il sorriso della ragazza, ha compreso immediatamente che i cane di cui si era appena occupata non era per una cliente ma per lei.

Lo splendido video girato a Waco, in Texas riprede la splendida reazione della donna  che compresa la sorpresa ha iniziato a urlare e piangere di gioia.

Il nuovo cucciolo non potrà mai sostituire quello che ha perso, ma l’aiuterà sicuramente a superare il suo tremendo lutto. Per lenire il dolore di una perdita infatti non c’è niente di meglio che iniziare ad amare un altro piccolo quattro zampe che  donerà affetto per tutta la sua vita.

La ragazza sapeva bene il tipo di cane che sarebbe potuto piacere alla sua collega e ricevuta una telefonata da un suo amico che l’avvisava di un piccolo maltese da dare in adozione, la ragazza ha voluto fare questa bellissima sorpresa alla sua amica, portandolo nel salone e dicendole di acconciarlo nel miglior modo possibile dato che il proprietario era una persona speciale, e avrebbe voluto vedere il suo cagnolino perfetto.

per tutto il trattamento la donna non aveva fatto altro che coccolare e dire al cane quanto fosse meravigliosa e quando finito il trattamento si rese conto che la nuova proprietaria del cane era lei la sua reazione è stata incredibile.

Il video postato sul web ha fatto commuovere in molti sia per il meraviglioso gesto della ragazza per la reazione splendida della donna che ha finalmente ritrovato la gioia.

L.L.