Home News E un cane o un gatto? la foto di Atchoum sta spopolando

E un cane o un gatto? la foto di Atchoum sta spopolando

CONDIVIDI

Questo piccolo animale domestico sta facendo impazzire il web con un semplice quesito: E’un cane o un gatto?

Atchoum foto Instagram

La fotografia sconcertante della creatura ha rapito tutti, con il suo mantello folto e lungo dai toni chiaro scuri,e gli occhi abbaglianti ha lasciato milioni di persone perplesse sulla specie a cui appartiene questo animale.

La foto è stata pubblicata per la prima volta da un utente di Twitter, chiedendo ai follower di decidere tra canino o felino, il sorprendente ritratto è diventato virale facendo diventare la creatura una vera e propria star del web. L’Influencer che sta spopolando anche su Instagram.

In  realtà si tratta un è un gattino persiano di nome Atchoum di circa 2 anni che soffre di ipertricosi, una rara condizione congenita nota come “sindrome del lupo mannaro”  e vive con la sua devota proprietaria, una tolettatrice  di nome Nathalie del Quebec, in Canada.

potrebbe interessarti anche—>Addio Grumpy Cat: il gatto più famoso della rete e più ricco del mondo

Screen video Instagram

Sul sito web di Atchoum si legge infatti:

Alcune persone dicono che le mie pellicce selvagge e gli intensi occhi ambrati mi fanno sembrare un cane, un gufo, uno scienziato pazzo, un Gremlin, un Lorax o il Grinch, ma sono felice di essere me “.

“Sono ben curato da un veterinario che monitorerà la mia salute”.

Il profilo Instagram  di Atchoum è seguito da circa 396mila follower che seguono ogni giorno le moltissime foto e storie che vengono pubblicate.

Il gatto è diventato un vero e proprio Influencer che con le sue pettinature e pose fotografiche ha conquistato il cuore di moltissimi follower che si sono pazzamente innamorati di questo gattone.

Foto instagram

Anche se generalmente è molto semplice distinguere se si tratti di un cane o un gatto questo felino ha messo in difficoltà i più scettici.

Il gattone è curatissimo e visitato regolarmente, vive una vita serena e felice con la sua amica umana con il quale si diverte a girare moltissimi video e a mettersi in posa per le sue meravigliose foto.

L.L.

potrebbe interessare anche—>Come far diventare il tuo animale domestico una star di Instagram

potrebbe interessarti anche—>Instagram: come usarlo per salvaguardare la fauna selvatica

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI