Emily Ratajkowski posa in vestaglia con il cane Colmbo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Emily Ratajkowski la modella di origini Londinesi cresciuta in California e che da tempo vive e lavora negli Stati Uniti sta passando la quarantena in compagnia di suo marito e del suo adorato cane.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

La super modella e Attrice di soli 28 anni per allietare le giornate dei suoi 25,8 milioni di follower sta postando moltissime foto sul social Instagram mentre rinchiusa nella sua casa di New Yorck con il marito Sebastian Bear-McClard e Colombo un meticcio adottato da emily nel 2019 passa le sue giornate.

Per allietare la quarantena di moltissime persone Emily ha postato una serie di foto tra le quali ne spicca una con Colombo il bellissimo meticcio che aveva presentato a giugno 2019 tramite il social Instagram.

Emily Ratajkowski posta foto con il cane

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Foto Instagram)

La foto che ha fatto molto scalpore tra i fan più accaniti della Ratajkowski la ritrae distesa in terra con il cane mentre indossando solo un perizoma color nero e oro e una vestaglia damascata di colore blu e nera aperta sul davanti, lascia intravedere le sue curve mentre coccola sul ventre Colombo.

Emily nella didascalia del post scrive “”È così stufo delle coccole” Colombo nella foto molto a suo agio tra le braccia della modella.

L’attrice a poi anche pubblicato una foto da solo del cane incrociato con un pastore tedesco sulla sua Insta-Story con la didascalia: “Penso che farò il mio q&a settimanale e un domani … che ne dici”.

Il cane infatti è amatissimo e coccolatissimo dalla bella modella che in queste settimane di reclusione non fa altro che passare le giornate insieme a lui, coccolandolo e postando sui social molte foto, anche alcune del passato tra cui la posa che poi ha postato anche sulla sua Insta-Story dove appare completamente nuda con solo il braccio destro a coprirle il seno e un fiore rosa che copre le sue parti intime.

Il post Istagram  dove Emily Ratajkowski e stesa tra le zampe di Colobo è piaciuta moltissimo ai suoi follower e ha scatenato circa 1,2 di like e quasi 5000 commenti.

A metà marzo per celebrare il primo compleanno di Colombo Emily aveva pubblicato una serie del cane da piccolo definendolo una benedizione.

https://www.instagram.com/p/B-YIq7RhaXH/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Impostazioni privacy