Enzo Salvi e i suoi cani, messaggio shock: Pezzi di m… – VIDEO

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

In un video condiviso dal suo profilo Instagram, Enzo Salvi mostra ancora una volta i suoi cani e lancia un appello contro l’abbandono degli animali in estate.

enzo salvi cani
Enzo Salvi, messaggio ai suoi cani (Foto Getty Images)

Sembra ormai definitivamente lasciata alla spalle la terribile vicenda che ha visti protagonisti l’attore romano Enzo Salvi e uno dei suoi meravigliosi pappagalli, il bellissimo esemplare di Ara di nome Fly. Ricordiamo infatti che Fly era stato selvaggiamente colpito con una pietra da un balordo al parco, che aveva tra l’altro tentato di aggredire lo stesso Salvi di fronte alla reazione dell’attore.

Oggi, grazie alle cure amorevoli del personale veterinario, dello stesso Enzo Salvi e di tutti coloro che sono stati vicini all’attore e al suo amico pennuto Fly sta bene ed Salvi è tornato a mettere la sua notorietà al servizio dei nostri amici a quattro zampe: ultimissimo in ordine di pubblicazione, un video su Instagram in cui Enzo Salvi e i suoi cani giocano sul pavimento di casa, lanciando un messaggio molto importante.

Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi dopo la morte di Victor : “Sto male perché ti chiamo e non arrivi”

Enzo Salvi e i suoi cani: li amo, quindi non li abbandono

enzo salvi cani
Enzo Salvi con i suoi cani (Foto Instagram)

Non le manda certo a dire Enzo Salvi: ora che finalmente la disavventura del pappagallo Fly è un lontano ricordo, l’attore non perde tempo e mette ancora una volta la faccia in un video pubblicato sul suo profilo personale Instagram contro l’abbandono degli animali in estate e contro coloro che si macchiano di questo ignobile reato.

L’attore romano, amatissimo dal pubblico e da tutti coloro che amano gli animali, si è mostrato mentre gioca con i suoi amatissimi cani sul pavimento di casa. I due quattro zampe sembrano molto felici di stare assieme al loro padrone e non fanno che saltellare, scodinzolare e leccargli la faccia: leccare il viso è un’abitudine tipica dei cani ed è solitamente un modo per esprimere affetto.

Tuttavia, le parole che Enzo pronuncia nel video sono a dir poco tremende: “Su su, andiamo, che vi abbandono in autostrada!”, dice l’attore. In maniera ovviamente del tutto sarcastica, Enzo Salvi dice ai suoi cani di dover partire per le ferie e di doverli portare in autostrada. “Prendiamo una bella corda…” prosegue l’attore, chiaramente ironico e polemico verso chi questa brutta azione la compie o l’ha compiuta per davvero.

Potrebbe interessarti anche: Reato di abbandono di animali: le sanzioni e come intervenire

Quando il video si avvia verso la conclusione, però, Salvi si fa serio e non usa mezzi termini: “Questo messaggio serva da monito a quei pezzi di m… che hanno il coraggio di compiere un gesto del genere”, esordisce l’attore. I cani, continua Salvi, sono membri della famiglia a tutti gli effetti ed è nostro preciso dovere proteggerli.

Non ha paura di esporsi troppo, l’amatissimo comico romano: “Ricordatevi che se vi becca Enzo Salvi, a passare dallo spettacolo alla cronaca è un attimo”. Immediate le numerosissime reazioni al post su Instagram, con migliaia di likes e commenti, di tantissime persone che approvano il messaggio che Enzo Salvi ha voluto veicolare: no all’abbandono, né in estate, né mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io li Amo per questo li Proteggo 💪❤️💪

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi) in data:

C.B.

Impostazioni privacy