Caterina Balivo, new entry in famiglia: arriva il gattino Ermes

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una new entry in casa di Caterina Balivo: si chiama Ermes ed è un piccolo gattino dagli occhi dolci. 

balivo ermes
Ermes, il gatto della famiglia Balivo (Screenshot Instagram Caterina Balivo)

Caterina Balivo annuncia, direttamente su Instagram, il nuovo entrato in casa. Si chiama Ermes, è un gattino dal pelo lungo e gli occhi dolci. Un nome importante per lui, che la stessa Balivo ci tiene a sottolineare.

Ermes è a tutti gli effetti un nome che deriva dal greco Hermês e che rientra nelle file della mitologia greca. Il suo ruolo principale è quello di portare il messaggio degli Dèi. Di fatto un vero e proprio messaggero, figlio di Zeus e della Pleiade Maia, è uno dei dodici Olimpi. L’unica cosa “strana” è che rappresenta, o meglio i suoi simboli sono il gallo e la tartaruga.

Alla Balivo, però, poco importa. Lei ha scelto di darlo ad un gatto come sottolinea sul social in questione: Benvenuto Ermes, messaggero di tenerezza. Cambiate anche qui le carte in tavola, dato che, Ermes, sta a rappresentare il dio dei commerci e dei ladri. Non proprio uno tenero.

Ti potrebbe interessare: Michelle Hunziker e il piccolo Odino, la prima volta al mare

Il gatto Ermes: la Balivo lo “regala” ai suoi figli

balivo ermes
Caterina Balivo con in braccio i suoi figli (Foto Facebook Caterina Balivo)

Tutti contenti in casa Balivo. La famiglia si allarga, facendo entrare di fatto un piccolo amico a quattro zampe. Una gioia che Caterina non ha voluto solamente per sé, ma, principalmente, per i suoi due figli: Guido Alberto e Cora.

Ti potrebbe interessare: Enzo Salvi: Nuove immagini del povero Fly dopo l’aggressione

Il giovanotto di casa, Guido Alberto, ha 7 anni, mentre Cora, la piccola della famiglia, ne ha quasi 3. Caterina ha voluto sottolineare (sempre molto attiva sui social) che non è stato assolutamente e solamente un regalo per la piccola Cora, ma che Ermes, è stato donato ad entrambi i figli, senza alcuna distinzione o preferenza.

Non solo i figli contenti. Una voce di gioia e allegria è arrivata anche da parte della sorella della Balivo, Sarah. La ragazza ha espresso il suo piacimento e la sua gioia per l’entrata in famiglia di Ermes, sottolineando che la loro madre non vede l’ora di conoscerlo. E quindi… benvenuto ad Ermes in casa Balivo. Mi raccomando, molte attenzioni e grandi responsabilità, per chi accoglie un amico a quattro zampe in casa.

Davide Garritano

 

Impostazioni privacy