Gabriel Garko scatenato si mette a nudo: “il sesso e gli animali, vi racconto tutto”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Gabriel Garko ha concesso una lunga intervista dove ha parlato di tutto a 360°

Gabriel Garko si mette a nudo

Gabriel Garko si mette a nudo, e racconta senza mezzi termini il suo rapporto con il sesso e con gli animali, dei quali Gabriel è da sempre amante e difensore incondizionato. In una intervista recentemente rilasciata a “La Nazione” il bell’attore, sempre sulla bocca del gossip, non ha esitato a rivelare particolari “piccanti” sul suo pensiero tra l’amore e il sesso: “Fare il sesso e fare l’amore è totalmente diverso, io preferisco il primo”

Gabriel bello e con un cuore d’oro per i suoi amati animali

Come detto Gabriel Garko non ha mai nascosto di essere un fervente amante e difensore degli animali, e lui stesso ne ha di più disparati. Cani, Gatti, cavalli, pesci, a casa Garko ce ne per tutti i gusti. L’attore possiede 3 cani, Afrodite un alana di colore nero chiamata come la dea della bellezza, poi fanno parte della famiglia anche un Coker e un pastore lupo cecoslovacco di nome Adragon. L’amore per gli animali non finisce qui, e ci sono anche due cavalli tra le sue fila, che cura e segue personalmente con grande passione.

Gabriel Garko e il suo lupo cecoslovacco

Senza peli sulla lingua quando si parla di omosessualità

Gabriel Garko è da sempre al centro delle illazioni del gossip, e più e più volte si è parlato della sua presunta tendenza all’omosessualità. L’attore senza peli sulla lingua parla dell’argomento e risponde così alla domanda esplicita: “Se possono infastidire due uomini che si baciano per strada? A me assolutamente no di certo, a qualcun altro non so. A me infastidiscono molto di più le foto di animali picchiati, seviziati, fatti oggetto delle violenze più disparata, o di bambini morti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gabriel Garko sfodera il suo nuovo look ad un eventi di moda milanese

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy