I tenerissimi gattini che giocano a fare i pescatori – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Dei tenerissimi gattini giocano: si fingono pescatori, cercando di prendere dei pesciolini finti in una bacinella d’acqua

gattini giocano pescatori
I gattini giocano a fare i pescatori (Foto YouTube)

Si sentono dei pescatori e giocano con dei pesci finti, provando a prenderli: sono tre simpaticissimi e tenerissimi gattini, che si divertono in un modo molto particolare. Tutto merito della loro proprietaria, che ha deciso di creare per loro un gioco decisamente inusuale e particolare, che loro sembrano apprezzare.

Giocano a fare i pescatori: il divertimento di tre gattini

gattini gioco pescatori
I gattini si avvicinano al gioco creato dalla proprietaria (Foto YouTube)

La donna ha pensato di incuriosire i suoi tre mici europei cercando di inventarsi un gioco nuovo: ha così riempito una bacinella con dell’acqua e ha messo sulla superficie dei pesciolini di gomma. La faccia dei pelosetti è davvero molto titubante, ma sembrano comunque molto attratti dalla visione.

Ti potrebbe interessare anche: I gattini nel pallone: giocano a calcio sognando la Serie A

Si sa, i gatti hanno sempre voglia di giocare: non hanno quindi impiegato molto per capire che in quella bacinella si poteva trovare una nuova forma di divertimento. La donna, muovendo una finta canna da pesca piccolina e di plastica, attira l’attenzione dei piccoli felini. Loro, iniziano piano piano a toccare con i musini i pesci di plastica, una scena tenerissima immortalata in questo video.

Il più coraggioso di loro, a un certo punto, prova ad afferrare un pesciolino, quello che la proprietaria ha deciso di innestare sulla finta canna da pesca. Con una zampina lo afferra, mette in bocca il filo e tenta di prendere in bocca il gioco di plastica. Così, a turno, anche i suoi due fratellini tentano la stessa manovra, dando vita a uno spettacolo tenerissimo.

Ti potrebbe interessare anche: I gatti giocano a nascondino: perché piace così tanto questo gioco

A questo punto per un buon quarto d’ora i micini continuano a giocare e a divertirsi: forse hanno capito che in realtà non si tratta di veri pesciolini, ma per loro l’importante è divertirsi con la loro mamma. Che, a sua volta, li osserva divertita e li riprende, postandoli suo YouTube.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy