Pensava fosse morto: bambina riabbraccia il suo gatto e fa piangere tutti – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La bambina crede che il suo gatto ormai sia morto, ma lui le fa una sorpresa bellissima: Cursor riabbraccia la sua amica.

micio Cursor riunione bimba
Cursor tra le braccia della sua padroncina (Facebook BC SPCA Nanaimo – Amoreaquattrozampe.it)

A tre anni dalla triste scomparsa del micio Cursor, la sua famiglia di umani non credeva più in una possibile riunione. Tra la bimba – nonché sua migliore amica – e il suo amato gatto si era instaurato un bellissimo legame nel corso del tempo, finché la sua lunghissima assenza da casa aveva fatto credere a lei che fosse accaduto il peggio. In questi giorni il video di una bambina di cinque anni, che riabbraccia finalmente il suo Cursor, ha commosso gli utenti su Facebook quando il gatto è miracolosamente riapparso nei paraggi.

Pensava fosse morto: bambina riabbraccia il suo gatto e fa piangere tutti – VIDEO

incontro tre anni dopo
La riunione con il gatto Cursor (Facebook BC SPCA Nanaimo – Amoreaquattrozampe.it)

L’incontro tra Cursor e la bimba è avvenuto dopo tre anni di inesauribili ricerche. Pur sapendo che fosse passato tanto tempo dall’ultima volta che il micio aveva dimostrato di essere parte integrante della loro famiglia, pare che una piccola speranza di poterlo rivedere non si fosse mai esaurita nell’animo dei suoi padroncini.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Sarebbe stata la “BC SPCA Nanaimo” a consentire, con maggior facilità, il ritorno sui suoi passi a Cursor. Il micio sperduto, con una macchia di colore grigio e a forma di cuore sul suo occhio destro, è stato fortuitamente rintracciato dall’organizzazione no-profit. Cursor è stato ammesso nel loro rifugio di appartenenza garantendo così un emozionante lieto fine a tutta la vicenda.

Cursor e la bimba avrebbero giocato a lungo nel cortile di casa, prima che lei dedicasse la sua tristezza all’assenza del micio. D’altronde è appurato come: quella di nascondersi, con le sue dettagliate motivazioni, sia un’arte prediletta dai felini.

Inoltre a dare ulteriore manforte al lavoro svolto dai volontari della “BC SPCA”, per far ricongiungere Cursor con la sua famiglia, sarebbe stato – innanzitutto – il primo contributo, rilasciato da parte dei suoi padroncini, per salvaguardare il micio in imprevedibili situazioni di difficoltà. Come è accaduto già in precedenza, grazie al microchip, ciascun gatto potrebbe tornare sulla sua via di casa anche a 13 anni dalla sua scomparsa.

Infine, nonostante non si possa sapere con certezza come siano stati effettivamente gli ultimi tre anni di vita del gatto Cursor, è certo che lui abbia ormai deciso di condividere le sue avventure future con la sua amica del cuore. “Mi sei mancato così tanto“, ha detto la bimba al suo Cursor, durante il loro abbraccio, negli ultimi istanti della toccante clip.

Impostazioni privacy