Giucas Casella: tutto sul suo cane Nina e come gli ha cambiato la vita

Foto dell'autore

By Francesca Ciardiello

Cani, News

Un cane può cambiare la vita ‘come per magia’: questa è la storia di Giucas Casella e del suo cane Nina. Ecco le curiosità su di lei.

Giucas Casella
(Screenshot Foto Instagram-giucas_casella.official)

Il suo è un personaggio televisivo molto discusso, ma grazie alle sue ultime esperienze televisive, il ‘mago’ della Tv ha avuto l’opportunità di farsi conoscere (ed apprezzare) di più, in particolare quando ha incontrato il suo cane al GF Vip. Stiamo parlando di Giucas Casella e del suo cane Nina: i due si sono rivisti dopo tanti giorni di lontananza: incontro è stato davvero emozionante. Ma cosa sappiamo sulla sua cagnolina? Tutte le curiosità sul cane che gli ha cambiato la vita.

Giucas Casella: illusionista, ipnotista e ‘papà’ di Nina

Probabilmente la sua figura è associata alla parola ‘Guardami!’, comando rivolto a coloro che si sottopongono alle sue esperienze ipnotiche: infatti il mago Giucas Casella, il cui vero nome è Giuseppe Casella Mariolo, si è fatto largo in Tv proprio in questo ruolo.

Giucas Casella
(Screenshot Foto Instagram-giucas_casella_real)

Classe 1949, nato a Termini Imerese e attivo nelle trasmissioni Tv come illusionista ma anche come partecipante di reality di successo, quali ‘L’isola dei famosi‘ (per ben due edizioni) e ora il ‘Grande Fratello Vip‘. Molto riservato sulla sua vita privata, solo qualche anno fa ha presentato in Tv la donna che gli è accanto da 30 anni, la doppiatrice Valeria Perilli.

Ha un figlio, James Casella, nato dalla relazione con una modella inglese nel 1987 e uno a quattro zampe, Nina, che gli ha fatto visita proprio durante una puntata del GF Vip. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei.

Nina: tutto sul cane di Giucas Casella

Lo stesso Giucas Casella l’aveva presentata al grande pubblico in un suo video, nella trasmissione ‘Dalla parte degli animali’. Si tratta di un Jack Russell Terrier e lo stesso padrone la definisce ‘capricciosa, testarda e l’amore di Giucas Casella’.

Giucas Casella cane
(Screenshot Video)

Lo stesso illusionista ha raccontato il loro incontro: in realtà Nina era il cane di un suo caro amico, che gli aveva chiesto di tenerla con sé per una settimana. Al termine di quel periodo però Giucas si è rifiutato di riconsegnarla al suo padrone, poiché non sarebbe mai riuscito a separarsene. I due si capiscono alla perfezione, forse perché (a detta del padrone) sono entrambi un po’ matti: viaggiano spesso insieme, adorano giocare e fare attività fisica.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: chi è Matilda, la terza ‘figlia’ dei Ferragnez

La ‘promessa’ a Iva Zanicchi e l’incontro al GF Vip

Nel corso della su partecipazione al programma Mediaset, si è discusso molto sulla ‘difficoltà’ di Giucas Casella di trovare un compagno adatto alla sua Nina: gli sono stati proposti diversi candidanti, ma quanto pare quello che potrebbe davvero essere il compagno ideale è il cane di Iva Zanicchi.

Giucas Casella cane
(Screenshot Video)

Pare che tra l’ipnotista e la cantante vi sia una velata (e neppure tanto) passione, seppure tra i due non vi sia mai stata alcuna relazione. Quindi quale migliore occasione che far incontrare e accoppiare i loro rispettivi e amati cagnolini? Il momento più emozionante, che ha colpito l’animo dei telespettatori, è stato sicuramente proprio l’incontro tra Giucas e la sua adorata cagnolina.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: chi è Brownie, il cucciolo di casa color albicocca

Prima della sorpresa di Nina al GF Vip, lo stesso Casella le aveva rivolto profonde parole d’amore:

Tu sei la mia compagna di vita, non ti abbandonerò mai, ti amo‘.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy