Hugh Jackman: ballo sul web assieme al suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Hugh Jackman si è messo in mostra sul web mentre danza assieme al suo cane Dalì: i suoi fan in delirio, ma non tutti. Frecciatine anche da personaggi famosi.

hugh jackman cane
Hugh Jackman balla col suo cane (Screenshot Video Twitter)

Una volta si diceva che i cani erano i benvenuti in casa, ora lo sono sul web. Sempre più in voga, da tanti bistrattata, la moda di mettersi in video e ballare con il proprio cane o con qualche altro animale a quattro zampe in casa.

Moda che è spopolato soprattutto durante il lockdown: quando tutti noi siamo stati costretti, dall’Italia fino al resto del Mondo, a rimanere chiusi dentro le nostre case. Così c’è chi si è dedicato allo yoga, chi alla “corsa sul posto” e chi si è messo a fare video col suo bel cagnolino per poi postare il tutto sui vari social. Una moda che ha preso anche qualche volto della televisione, del cinema, della radio e dello spettacolo in generale. L’ultimo è Hugh Jackman, colui che ha interpretato il ruolo di Wolverine nei film della Marvel Studios.

Ti potrebbe interessare anche: Il cagnolino danzante, una passione irrefrenabile da mostrare al mondo -VIDEO

Hugh Jackman e il suo cane Dalì: la coppia che… balla

hugh jackman cane
Hugh Jackman lascia andare il suo cane dopo il balletto (Screenshot Video Twitter)

E alla fine arriva anche l’attore Hugh Jackman tra coloro che si presentano sul web con il proprio cane a “braccetto”. Nel video si vedono i due perfettamente danzare con una didascalia al seguito della clip: “Sì … sì, ballo con la mia co-star. #Dali”. E i due ci danno dentro per davvero. Il video è diventato virale in pochi secondi e ha iniziato a fare il giro su Internet.

In molti l’hanno presa bene, scrivendo post molto affettuosi. Altri invece non hanno trovato il ballo qualcosa che potesse rendere felice anche il cane. Un commento “famoso” è arrivato proprio da Ryan Reynolds. Quest’ultimo ha immediatamente risposto a Jackman, per “aver messo un cane in scarpe da tip tap”. Una battuta non del tutto sottile al suo co-protagonista nei film degli X-Men. Sia Jackman che Reynolds hanno intrattenuto i fan della Marvel fuori dallo schermo, mentre continuano a tenere finta faida sui social media.

Un video che comunque ha spopolato nel web, proprio come quello di un altro noto personaggio famoso italiano: il cantante Tiziano Ferro

 

Impostazioni privacy