“Sono qui, ti stavo aspettando..”: la rinascita di Tiziano Ferro dopo Beau -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Un nuovo cane per Tiziano Ferro che dimostra di essere pronto a rinascere, adottando nel canile l’erede del suo amato Beau, volato in cielo prematuramente

Jake il cane adottato (Foto video)
Jake il cane adottato (Foto video)

Tiziano Ferro torna a sorridere, attraverso gli occhi eloquenti di un carissimo amico. Dopo la recente scomparsa dell’amato Beau, ha deciso di far continuare a battere il cuore del quattro zampe scomparso troppo presto, adottando l’amico del canile :Jake. Un raggio di luce in un periodo avvolto dal buio, dallo sconforto e dall’immenso dolore che ha voluto trasmettere e diffondere a tutti i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche: Tiziano Ferro in lacrime su Instagram: il lungo abbraccio col cane – VIDEO

Un nuovo cane per Tiziano Ferro

Sorrisi e gioia (Foto video)
Sorrisi e gioia (Foto video)S

Il cantante è tornato in quel canile che ha permesso l’adozione  adorabile Beau, il pelosetto scomparso solo due giorni fa,  per le complicazioni di un’emorragia interna. Il cantante ha mantenuto fede all’invito lanciato su Instagram, dopo il tragico evento: “Adottate un cane adulto, pensateci“. Non ha atteso molto prima di concretizzarlo, in un modo commovente e pieno di rispetto e di amore incondizionato verso gli animali, in particolar modo, i cani.   Il suo sguardo triste ha incontrato gli occhi speranzosi del compagno del suo caro quattro zampe. Jake è un cane bisognoso di affetto e di tanto amore. Un cane dalla vita  sfortunata che ha vissuto una forte sofferenza nel fisico e cosa peggiore, anche nell’anima.  Si tratta di un doberman non di razza pura, abbandonato dai padroni  a causa di questa  assurda e insensata selezione.

La grande tristezza per la solitudine e il senso di smarrimento provato, si è trasformata, grazie al cantante in una nuova rinascita. Una sensazione che ha provato lo stesso Tiziano quando è entrato nel canile. Sono bastati pochi attimi, un solo sguardo di riconoscenza e tanta comprensione.

L’attesa ripagata 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete. – Beau didn’t make it, his heart stopped during the night. My friends, We will never be grateful enough for all your love and your support. The only four months Beau spent out of the shelter, his last months but so much love, how much love… Please adopt an adult dog if you can, think about it. @vicallenla — Beau no lo logrò, su corazón se parò durante la noche. Amigos, siempre seremos gratos por todo vuestro amor y apoyo, eternamente gratos. Los únicos cuatro meses que Beau pasó fuera de una perrera, su últimos cuatro meses pero cuanto amor, cuanto amor… Adopten un pero adulto si pueden, piénsenlo… @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Il dolce doberman si è avvicinato a Ferro e si è seduto, proprio come se stesse dicendo: “Sono qui, ti stavo aspettando“. Ha guardato a lungo il cantante, in segno di riconoscenza e di ringraziamento per l’accoglienza all’interno della sua vita. Poi, un gesto simbolico, che arriva dritto al cuore e rimane impresso nella mente. Jake ha piegato la testa e Tiziano lo a preso tra le sue mani, compiendo il medesimo saluto che aveva riservato a Beau, poco prima che lo lasciasse andare. Una gioia straordinaria e indefinibile a parole che ha riempito l’animo addolorato di Jake di tutta la felicità che aspettava di ricevere.

Non ci sono dubbi: Jake è l’erede di Beau. Jake è quel cuore che non ha mai smesso di battere e di donare emozioni. Tiziano ha suggellato il prezioso momento con un post su Instragram che ha fatto impazzire i fan di commozione e di felicità. Beau continua a rivivere negli occhi del suo caro amico.

Complimenti Tiziano, ancora una volta, hai dimostrato di avere un cuore d’oro.

Il video dell’adozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy