L’uccellino con lo skateboard: una bravura fuori dall’ordinario -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’uccellino con lo skateboard, una bravura eccezionale che viene praticata da pochissimi animali in tutto il mondo. Un talento da svelare

Uccellino sportivo (Foto video instagram)
Uccellino sportivo (Foto video instagram)

 

Gli animali sono in grado di realizzare cose straordinarie che, ai nostri occhi, sembrano impossibili da concretizzare. Un uccellino dai colori meravigliosi viene ripreso dal suo proprietario, Milton Garcia, mentre corre a bordo del suo skateboard. Il suo talento è stato scovato dal suo proprietario che ha cominciato ad offrire lezioni di skateboard al suo piccolissimo amico tramite una serie di libri e scatoloni inclinati. Le lezioni si sono rivelate molto efficaci poiché hanno consentito all’animaletto di farlo divenire molto bravo.

Potrebbe interessarti anche: La musica che salva gli uccelli: l’iniziativa melodiosa che li tutela -VIDEO

L’uccellino con lo skateboard, una bravura insolita e fuori dall’ordinario 

Uccellino in velocità (Foto video Instagram)
Uccellino in velocità (Foto video Instagram)

L’allenamento dell’animaletto si pone in linea con i suoi progressi. Il volatile è partito dalla sua abitazione fino ad approdare a luoghi come parcheggi e parchi pubblici. Dopo ogni passo sullo skate, il piccolino può godersi la sua meritata ricompensa. Quest’ultima o è costituita da una serie di coccole che Milton gli dona ogni giorno. Il tenero uccellino sembra molto soddisfatto sia del suo percorso talentuoso che dei premi che riceve. Le sue perfomance sono apprezzate e ammirate da 8.548 follower che seguono con tanta passione le sue imprese artistiche quotidiane. Ogni video catturato conferma quanto sia adatto allo sport menzionato. Sembra davvero a suo agio in tutte le sue corse. Ma non è l’unico che si è dimostrato in grado di farlo. A quanto pare, anche alcuni cani se la cavano molto bene con questo particolare attrezzo da gioco.

Alcuni si rivelano dei veri talenti mentre altri hanno paura. La paura, ad esempio, sorge nei cani di piccola taglia che si trovano di fronte ad un oggetto più grande di loro. Al fattore età si aggiunge quello dell’abitudine che crea nel quattro zampe un timore giustificato dalla mancata consuetudine di vedere oggetti in movimento o dal rumore provocato dalle ruote. Ad altri cani invece, ciò che dà fastidio sono i colori delle superfici degli oggetti. In tal caso, se il padrone nota una permanenza del problema, continuare a convincerlo si rivela del tutto inutile e per il benessere di Fido è meglio smettere. Ciò è indice del fatto che non tutti hanno confidenza con l’oggetto citato. Dunque, se prendiamo in considerazione anche questo aspetto, non resta che rimanere sorpresi e ammirati dal tentativo andato a buon fine con l’uccellino Cupido!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You got it #skateboard #bird

Un post condiviso da @ miltongarciaaaa in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Idk how I feel about instagrams update @itscupiid @mikeyv3ga @_ang3ldust

Un post condiviso da @ miltongarciaaaa in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Since it went viral on my tik tok I’ll post it here🥴💫 #skatergirl #tiktok

Un post condiviso da @ miltongarciaaaa in data:

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy