“Ti proteggerò sempre, in ogni momento..”: la bella amicizia tra due cani -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

I cagnolini amici, una storia bellissima che ci insegna quanto un legame così semplice possa apportare del bene nella vita altrui

Amici inseparabili (Foto Instagram)
Amici inseparabili (Foto Instagram)

La dolcezza è una componente fondamentale nella vita dei nostri amici pelosetti. Spesso riescono a sorprenderci con le loro incredibili attività e strategie che ci fanno innamorare perdutamente di loro. Proprio com’è accaduto a Ben e Tim, una coppia di inseparabili amici che ha condiviso con il mondo intero attimi di incredibile tenerezza.

Potrebbe interessarti anche: Accessori per il cane in spiaggia: cosa mettere dentro la sua borsa

I cagnolini amici, un legame che rappresenta un modello da ammirare

Il cagnolino e il cane (Foto Instagram)
Il cagnolino e il cane (Foto Instagram)

I due condividono il loro account Instagram ma non solo..Le giornate che trascorrono insieme sono meravigliose e uniche. Tra di queste, si è distinto un momento del tutto particolare. Tiny e Tim dovevano attraversare il lago ma uno di loro era troppo piccolo per farcela da solo. Allora, se n’è occupato Tim che ha scelto di aiutarlo in un modo tutto simpatico. Il cane ha caricato sul dorso il piccolo Tiny e lo ha portato a fare il giro del lago. Al loro fianco, c’era anche un altro pelosetto che nuota verso di loro, in segno di supporto. La sua schiena sorregge il piccolo in modo straordinario, riuscendo a portare a termine l’impresa. Tiny non poteva desiderare di trovare un compagno migliore di lui!

Potrebbe interessarti anche: Inseparabili amici: la straordinaria amicizia tra un cane e un polpo blu -VIDEO

Tim da quanto è entrato nella vita del piccolo cane è diventato una spalla forte per lui. E’ sempre presente e cerca di aiutarlo in tutti i modi possibili. Il dorso dell’animale è divenuto un porto sicuro, ormai da tempo.  Oltre ad essere un posto perfetto per rilassarsi, è anche un mezzo che gli consente di arrivare dove la sua altezza non glielo consente. Il manto del cane è diventato anche un ottimo nascondiglio per il riposo quotidiano. Non vuole staccarsi da lui neanche per un secondo.

Un porto sicuro dove approdare ogni giorno

Al di là del supporto fisico, il grande pelosetto è importante dal punto di vista morale. La sua presenza è divenuta un porto sicuro dove trovare riparo, tutti i giorni. Non è stato facile perché la sua vita non è stata semplice all’inizio. Tiny era un cagnolino randagio, senza una meta e senza una famiglia che si prendesse cura di lui. Fortunatamente, la sua esistenza ha avuto una svolta quando ha conosciuto Tim e la sua bellissima famiglia.

Ora è coccolato e amato da tutti. Inoltre, ha un compagno di giochi eccezionale. Basta poco per cambiare la vita di un cane randagio, la storia di Tiny ce lo dimostra.

Auguri di un’ amicizia, sempre più radiosa, a questa inseparabile coppia!

Il video dell’attraversamento del lago 

Altri momenti imperdibili 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sploot Level: Expert #sploot #splooting #splootlevelexpert #dogsploot #chihuahuasofinstagram #chihuahualife #chihuahuafanatics

Un post condiviso da Ben + Tim (@bigbentinytim) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy