Un micio sfortunato fa amicizia con un cane speciale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Un gattino solo al mondo che ha cominciato ad avere una vita normale solo dopo l’incontro con una donna che lo ha tirato fuori dalla strada

Amicizia animali (foto video)
Amicizia animali (foto video)

 

Era solo per strada, nato solo da qualche giorno. Senza la sua mamma al suo fianco sarebbe stato difficile farlo sopravvivere ma grazie ad una donna di nome Sarah, la sua vita non ha avuto il fine al quale sarebbe potuto andare incontro. Ecco com’è andata la storia.

Un gattino solo al mondo, la sua straordinaria rinascita 

Il gattino Bear (Foto video)
Il gattino Bear (Foto video)

La donna che ha incontrato il micio si chiama Sarah ed è la volontaria di un’associazione che si occupa di salvare animali randagi. Quando ha trovato il piccolo felino ha contattato l’associazione con la quale collabora al fine di prenderlo e curarlo. L’ente in questione si chiama “Sparkle Cat Rescue” ed è un  gruppo di soccorso a Burlington che non ha perso tempo nel recuperare il gattino e accoglierlo nella struttura. Le sue incredibili qualità hanno attirato l’attenzione di una famiglia che ha scelto di prendersene cura.

L’arrivo nella sua nuova casa è stato uno strepitoso successo. Appena il micio ha fatto il suo ingresso nell’abitazione ha subito fatto amicizia con il cane di casa. Il tenero gattino è riuscito a conquistare il quattro zampe semplicemente attraverso il suo mix di allegria, spensieratezza e tenerezza. La simpatia tra i due è stata immediata tanto da instaurare un feeling spontaneo e totalmente inaspettato. L’affetto che si è creato tra i due è emerso dalle coccole che il micio, di nome Bear ha rivolto al quattro zampe che è continuato a manifestarsi mediante la scelta del cane di cedergli i suoi spazi.

Il clima di unione serena che ha circondato i due animali ha reso felici anche i loro padroni, sorpreso di quanto accaduto. Con immensa incredulità, tra di loro è cominciata un’amicizia davvero unica fatta di coccole e di sostegno reciproco. Le storie di amicizia tra animali sono frequenti e sono tutte varie tra di loro ma la vicenda raccontata contiene qualcosa di diverso. Il micio randagio non ha incontrato solo la donna che lo ha tirato fuori da una vita dolorosa, sicuramente dl finale tragico, ma gli ha permesso di cominciare una vita fatta di tanto amore.

Un grazie infinito alla signora che lo ha salvato la prima volta e alla famiglia che lo ha salvato anche nella seconda occasione.

Potrebbe interessarti anche:

Benedicta Felice

 

 

 

Impostazioni privacy