Inseparabili amici: la straordinaria amicizia tra un cane e un polpo blu -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane con il peluche, una storia emozionante che lascia senza parole. Un affetto enorme per un peluche divenuto un inseparabile amico

Il cane e il suo giocattolo (Foto Facebook)
Il cane e il suo giocattolo (Foto Facebook)

 

Purtroppo è il destino di tanti cani anziani che arrivati ad una “certa età” vengono messi da parte e abbandonati dai loro padroni. Un esempio di ciò proviene dalla storia di Theo lasciato solo nel parcheggio di un centro commerciale. Lì ebbe un incontro con una donna che gli cambiò la vita.

Potrebbe interessarti anche: Il cane peluche che conquista i social

Il cane con il peluche, un’unione perfetta 

Il cane rilassato (Foto Facebook)
Il cane rilassato (Foto Facebook)

La donna in questione è una volontaria del rifugio BAAARK Dog Rescue che lo ha condotto nella struttura. Una volta arrivato qui, il pelosetto ha avuto la fortuna di incontrare una donna che si innamorò dal primo istante della sua dolcezza. Così, senza avere il minimo dubbio, lo portò a casa, fiduciosa che il legame con lui sarebbe diventato così forte. E così avvenne. Giorno dopo giorno, i due riuscirono ad instaurare un bel legame. Nel frattempo però, il cane ebbe la possibilità di legarsi anche ad un’altra cosa, a lui molto cara. Di cosa si tratta? Di un simpaticissimo giocattolo a forma di polpo blu. Fin dal primo istante, il cane ha provato un affetto speciale con il suo nuovo “amico”. Il quattro zampe esce sempre con lui, condividendo ogni momento della giornata.

Potrebbe interessarti anche: Cane aspetta il suo peluche davanti alla lavatrice

Un inaspettato errore 

Un Golden Retriever con il peluche (Foto Pixabay)
Un Golden Retriever con il peluche (Foto Pixabay)

La padrona non capì subito il profondo attaccamento che il cane aveva nei confronti del polpo, e all’improvviso commise un inaspettato errore. Si recarono al supermercato ma distrattamente, si dimenticarono del giocattolo di Theo. Quest’ultimo non vedendo più il suo gioco preferito era sempre triste e afflitto. Temeva di averlo perso, fino a quando, la padrona escogitò un piano per cercare di risolvere la situazione. Il suo intuito le regalò una straordinaria sorpresa. La donna decise di condividere sui social le foto del suo amico pelosetto, insieme al suo adorato giocattolo. Le immagini attirarono l’attenzione dell’azienda produttrice del pupazzo che decise di fargli una sorpresa, preparandogli un fantastico regalo.

Con grande emozione sia del cucciolo, che della proprietaria, Theo si vide recapitare a casa, non uno ma ben 10 polpi blu! Un bellissimo omaggio per la felicità che ha dimostrato nel desiderare così tanto il giocattolo perduto.

Finalmente, Theo ha la vita che aveva da sempre sognato.

(Fonte video: Jenny Leech)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy