I cuccioli della domenica: Lady, Dolce e Rex vi aspettano

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Ritorniamo con i nostri cuccioli della domenica: i bellissimi Lady, Dolce e Rex e le loro storie emozionanti.

Lady, Dolce e Rex in cerca di casa
Lady, Dolce e Rex in cerca di casa (collage screen Facebook)

La nostra rubrica va avanti, ora più che mai, sperando che le festività natalizie regalino anche ai nostri cuccioli della domenica un dono speciale tanto quanto loro. Sarebbero infinite le storie e le vicende da raccontare. I rifugi ospitano purtroppo migliaia e migliaia di amici a quattro zampe, desiderosi di avere una nuova famiglia. Nel nostro piccolo cerchiamo di parlare al loro posto, raccontando le loro storie, descrivendo i loro sguardi e cercando di raggiungere il cuore di tutti. Durante la settimana ci siamo inoltrati nella vita della cagnolina Lady, della gattina Dolce e del cucciolone Rex. Grazie alla segnalazione di un utente però, è stata necessaria una correzione proprio su Lady. La sua foto infatti è quella del cucciolo Ted, già in cerca di casa. Nel riproporre la sua storia è stato usato erroneamente un nome sbagliato, attribuito alla stessa foto. Uno scambio di nomi ha provocato quindi un errore temporaneo ma la vicenda non cambia. Che si chiami Lady o Ted, il nostro dolce pelosetto nero è purtroppo in attesa di rivedere chi l’ha abbandonato ma tutti confidiamo invece nell’arrivo di un nuovo angelo custode. I cuccioli devono voltare pagina.

LEGGI ANCHE >>>I cuccioli della domenica: Francesco, Melinda e Macchia sono in attesa

I cuccioli della domenica: le difficili storie di Dolce e Rex

La gattina Dolce con il pannolino
La gattina Dolce con il pannolino (screen Facebook)

La gattina ed il cagnolone di cui vi abbiamo raccontato la vita, sono accomunati dallo stesso destino: entrambi hanno vissuto storie difficili ma non si sono mai abbattuti.

LEGGI ANCHE >>> Cagnolina Lady cerca casa: attende ancora chi l’ha abbandonata

LEGGI ANCHE >>> La gattina Dolce cerca famiglia: ha rischiato di morire – VIDEO

Dolce è una gattina disabile ed i suoi problemi sono purtroppo stati provocati da un incidente che, ad oggi, la costringe a portare il pannolino. Rex invece, è stato vittima di violenze atroci e brutali inimmaginabili ma è pronto a ricominciare nonostante nei suoi occhi sono ancora evidenti i lividi di tanta sofferenza.

LEGGI ANCHE >>> Cane Rex in cerca di una casa: la sua vita è stata un inferno

Tutti questi cuccioli sono esempio di vita e forza per chiunque. Leggendo le loro storie, ci si rende conto di quanto sia importante saper trovare il coraggio di guardare sempre avanti. E allora perché non aiutare questi bellissimi amici a quattro zampe a voltare pagina una volta per tutte? Forza, vi stanno aspettando!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy