I cuccioli giocano felici nella neve: la magia della prima volta -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

I cuccioli giocano felici nella neve, momenti imperdibili da condividere con tutti gli amanti degli animali

Cuccioli nella neve (Foto video)
Cuccioli nella neve (Foto video)

Vedere la neve per la prima volta! Un’emozione che non si dimentica, poiché è un’esperienza che affascina a qualsiasi età. Questo vale non solo per noi umani ma anche per i nostri amici animali, i quali rimangono estasiati da questa meravigliosa e magica visione. La storia che stiamo per raccontarvi ne è la migliore dimostrazione. Ecco di cosa si tratta.

I cuccioli giocano felici nella neve, un attimo imperdibile

Cucciolo in primo piano (Foto video)
Cucciolo in primo piano (Foto video)

Sembra la scena di un cartone animato ma è pura realtà. I protagonisti della vicenda che oggi vi illustriamo sono dei teneri cuccioli di bovaro del bernese. I pelosetti vengono ripresi mentre saltano e corrono allegramente sulla neve. Il loro stato d’animo è un misto di curiosità, senso di stupore, che conquista tutti gli utenti che hanno la fortuna di osservarlo. I piccoli fanno parte di un gruppo molto unito tra di loro che si affretta a oltrepassare la neve che si presenta lungo il loro percorso. Nonostante il tragitto sia complicato, i cuccioli non si perdono d’animo e usano tutta la loro instancabile energia per giungere al traguardo e godersi il fantastico panorama che si apre di fronte ai loro occhi.

Potrebbe interessarti anche: Sulla neve ma che acrobazie! Il video del Golden Retriever più atletico che mai

I tenerissimi quattro zampe non solo amano giocare con la neve ma si lasciano inquadrare facilmente da chi li sta riprendendo. I piccoletti sono così felici di vedere la neve, da tuffarsi letteralmente al suo interno e creare un bel percorso da seguire come un punto di riferimento. I cuccioli sono molto uniti tra di loro e sono tutti d’accordo nel seguire il loro capobranco che li fa strada.

La scena registrata rappresenta un vero e proprio concentrato di tenerezza e di dolcezza che conquista al primo sguardo. Un momento irresistibile che dona il buon umore a chi ne ha bisogno. Un attimo imperdibile!

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy