Sulla neve ma che acrobazie! Il video del Golden Retriever più atletico che mai

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il Golden Retriever acrobatico, le sue coreografie sulla neve fanno impazzire il web. Maggie è un cane vivace amante dell’attività fisica

Il Goden Retriever (Foto Pixabay)
Il Goden Retriever (Foto Pixabay)

In Colorado c’è un Golden Retriever che è un vero e proprio talento nelle acrobazie sulla neve. Il freddo pungente, l’aria gelida non sembrano affatto dare fastidio al cane atleta che si diverte a scorrazzare su e giù nel manto della soffice neve. Sarà l’atmosfera natalizia o è una sua particolare preferenza? Non resta che scoprirlo insieme.

Il Golden Retriever acrobatico, ecco le parole della sua padrona

Il vivace Golden (Foto Pixabay)
Il vivace Golden (Foto Pixabay)

A quanto pare, è evidente che le coreografie invernali del cane, non siano una novità per Reuters Katie la padrona del Golden Retriever che afferma: “Maggie conosce la neve e la ama così tanto da trascorrere la maggior parte del suo tempo a mangiare palle di neve.” I suoi volteggi sono divenuti famosi sul web e stanno facendo il giro del mondo.

Complice l’ondata gelida che si è abbattuta sul Windsor, in Colorado, facendo andare letteralmente in tilt le strade e gli aeroporti presenti in tutto il Midwest degli Stati Uniti, paralizzando il traffico e i voli.

L’ondata di forte maltempo è stata ritenuta dagli esperti “storica”, come riportato dal National Weather Service che si è spostata verso la zona sud-ovest dell’Oregon e il nord-ovest della California. Un clima ideale per le qualità atletiche di Maggie che non potevano passare inosservate alla rete.

Il Golden Retriever acrobatico, un cane versatile 

Cane (Foto Pixabay)
Cane (Foto Pixabay)

La razza di Maggie si presenta come una razza di cane molto versatile  che si adatta facilmente al lavoro, alla compagnia, ed attività terapeutiche dedicate ai disabili e alle operazioni antidroga. Il Golden Retriever si conferma un cane adatto alla famiglia, alla compagnia dei bambini perché li adora particolarmente.

E’ un cane che ha bisogno di una spazio grande dove poter consumare le energie che non lo rendono molto predisposto alla vita all’interno di un appartamento.

E’ un compagno ideale per i padroni che amano le passeggiate e l’attività fisica che lo rende un cane molto agile e ben disposto verso l’esercizio fisico.

Leggi anche:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy