Il cagnolino atletico appassionato di ginnastica sorprende i social

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cagnolino atletico che esegue dei movimenti di fitness sul tappeto, mostrandosi a suo agio con la ginnastica

Il cane atletico (Foto Instagram)
Il cane atletico (Foto Instagram)

 

E’ un periodo critico per tutta l’Italia, soprattutto per chi si ritrova ad attraversare l’incubo del lockdown. Il 2020 è un anno particolare che verrà ricordato, senza dubbio, per la pandemia con la quale dobbiamo fare i conti. Dunque, è fondamentale affrontare tale periodo in compagnia di qualcuno che sappia tirarci su di morale. I nostri amici animali sono bravissimi in questo perché ogni occasione è buona per mettere in atto delle trovate che si rivelano ..geniali. Ne sa qualcosa un adorabile esemplare di pomerania che ha sorpreso tutti per la sua abilità. Vediamo di cosa si tratta.

Il cagnolino atletico che realizza delle sedute di fitness 

Movimento e agilità (Foto Instagram)
Movimento e agilità (Foto Instagram)

L’adorabile pomerania si chiama Vegas e può essere un ottimo insegnante di fitness. Il dolcissimo pelosetto ha un account Instagram che conta 81mila follower ed è seguito ogni giorno nelle sue fantastiche avventure. Il quattro zampe è un tenerissimo cagnolino dal manto bianco e marrone e due bellissimi occhi azzurri. E’ curioso, intelligente e, a quanto pare, anche molto atletico. Alcuni video riprendono il pelosetto mentre esegue dei movimenti con le zampe posteriori. Il cagnolino si trova su un tappeto da ginnastica nero. Distende le zampe e piega la testa in segno di concentrazione, impegnandosi con tanta energia a portare a termine il suo obiettivo. Le sue qualità emergono anche mentre si gode il nuoto nelle acque del mare mentre appare totalmente a suo agio, orgogliosa di farsi notare dalla sua padrona.

Potrebbe interessarti anche: Il cane atletico, un ottimo personal trainer da seguire -FOTO E VIDEO

Vegas però come avviene nella maggior parte dei cani è amante delle coccole e cerca di ottenerle anche quando la sua padrona lo spazzola, mostrando la sua espressione serena e felice. Anche lui, per tutto quello che abbiamo raccontato rientra nella categoria degli Instapet ossia di quei animali che hanno ottenuto un grande successo sui social a causa di qualche talento particolare oppure per il loro aspetto fisico. Una cosa è certa, se non avete voglia di fare attività fisica, guardate i video della pelosetta. Di sicuro, sarà in grado di farvi cambiare idea!

Benedicta Felice

Impostazioni privacy