Furbizia e agilità: cane trova i denti finti comprati dal padrone -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane con i denti finti, una trovata esilarante che ha attirato la simpatia degli utenti che hanno assistito alla scena diffusa sui social

Il cane che sbuca dalla porta (Foto video)
Il cane che sbuca dalla porta (Foto video)

Il periodo della quarantena è sempre duro da affrontare per tutti noi. Per questo, si cerca di impiegare il tempo in maniera serena o divertente com’è accaduto a Ben Campbell. Il ragazzo ha deciso di comprare online dei giganteschi denti finti per combattere la noia dell’isolamento, divertendosi a fare il burlone davanti allo specchio e condividere  con i suoi amici qualche video o selfie ma la sua idea non è andata come ha immaginato. Vediamo cosa è accaduto.

Il cane con i denti finti, un episodio tutto da ridere

Lo spirito giocoso della cagnolina (Foto video)
Lo spirito giocoso della cagnolina (Foto video)

Tutto stava andando secondo i piani fino a quando non è intervenuto il cagnolino Thomas che ne ha combinate di tutti i colori. Il suo padrone ha inavvertitamente lasciato sul tavolo i denti acquistati online che non sono passati inosservati al piccolo quattro zampe. La reazione di Thomas è stata esilarante poiché anziché rosicchiarli o nasconderli come avrebbe fatto di sicuro qualunque altro cane, li ha messi in bocca. E non in un modo qualunque ma nel verso giusto, proprio come se fosse una dentiera. La divertente scena è stata ripresa con una serie di scatti fotografici che hanno immortalato il divertente momento.

L’aspetto ancora più buffo di tutta questa storia è che il cagnolino sembrava aver compreso di aver fatto qualcosa di sbagliato eludendo lo sguardo del suo padrone. Infatti, quando Ben lo ha scoperto, il cucciolo ha tentato di nascondersi dietro la porta, convinto di non rendersi “invisibile” ma i suoi tentativi sono stati vani.

Lo spirito giocoso dei nostri amici animali 

Cane Yorkshire in posa (Foto Pixabay)
Cane Yorkshire in posa (Foto Pixabay)

Thomas non è il primo ad aver avuto questa idea. Evidentemente tale oggetto desta la curiosità dei nostri amici a quattro zampe che approfittano dell’assenza dei padroni per indossarla e anche bene! Una vicenda simile a quella di Thomas è stata quella di Luna che ha rubato la dentiera che la nonna aveva nascosto sotto il cuscino per evitare di perderla. Anche lei ha messo la dentiera in modo corretto, facendo impazzire di divertimento i padroni una volta tornati a casa. Questo è l’aspetto più divertente dei nostri quattro zampe però è bene sapere che esiste anche l’apparecchio di denti per cani. Quest’ultimo naturalmente deve essere impiegato nel caso in cui l’animale presenti i denti storti o spostati che possono provocare infezioni durante l’assimilazione del cibo.

(Fonte video: Ben Campbell)

Potrebbe interessarti anche: 

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy