Il gioco dei maialini: uno si finge morto per non giocare con il suo fratellino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uno dei video più assurdi che sta girando attualmente sul web è quello di 2 fratellini,  due maialini che giocano insieme, ma uno dei due  ha qualcosa che non va.

Il video dei maialini che giocano
Due maialini sconvolgono il web con un video (Screen Video)

Il video che è stato poi successivamente pubblicato sui social riprende una scena che lascia straziati e con il fiato sospeso chiunque si trovi ad osservarlo.

Un piccolo maialino di colore rosa cerca in ogni modo di svegliare il fratellino, un piccolo maialino colo marrone che apparentemente pare esanime.

Il video dei maialini

Il video dei maialini che giocano
Due maialini sconvolgono il web con un video (Screen Video)

Nel video infatti il piccolo maialino rosa cerca con tutte le sue forze di svegliare il fratellino spingendolo con il muso e spostandolo per quasi tutto il cortile dove i due erano alloggiati.

La scena ha veramente dell’assurdo e  chiunque osservi la clip non può credere che quel povero maialino non ce l’abbia fatta . Ma lui resta immobile con gli occhi chiusi  e la zampe tese mentre la proprietaria di entrambi riprende la scena.

Dopo alcuni momenti nel quale la tristezza assale chiunque veda il video, la donna che sta girando la clip  inizia a ridere e schioccando la lingua tra i denti richiama l’attenzione degli animali lasciando di stucco chi osserva.

Sentito il richiamo infatti, il cucciolo che giaceva a terra tartassato dal fratellino che cercava in tutti i modi di svegliarlo apre gli occhi e  si desta sulle zampe mentre  la donna che scoppia in una risata e il fratellino continua a spingerlo.

Probabilmente il piccolo maialino era sfiancato dall’esuberanza del fratello e si è finto morto per non giocare con lui.

Il video visto fino alla fine e un mix tra la toccante scena di un povero maialino che cerca di svegliare il fratellino che si finge morto, che diventa esilarante nel momento in cui il maialino richiamato dalla sua amica umani si drizza sulle zampe e finge che non sia successo nulla cercando di dirigersi verso la donna lasciando il fratellino incredulo che continua a voler giocare .

Il video pubblicato sul social Facebook dall’organizzazione no-profit Animaliberaction è stato visualizzato circa  1,2 milioni di volte generando molti commenti nella didascalia del video è stato scritto :”Due maialini che giocano. Uno sembra morto ed invece… guardate fino alla fine”.

Il video scioccante ed esilarante vuole infatti far riflettere nella didascalia è infatti stato scritto anche: ”  I maiali sono animali meravigliosi, intelligenti, curiosi e puliti. Non è giusto sfruttarli ed imprigionarli per trasformarli in cibo”.

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy