Il gatto che ama fare i massaggi agli animali della fattoria

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I gatti sono animali altamente prodigiosi diversi studi hanno infatti dimostrato che le fusa del felino fanno bene al cuore dell’essere umano ma non solo, i gatti possono infatti aiutare non solo gli esseri umani ma anche altri animali a rilassarsi e sentirsi a proprio agio, proprio come Ernest il gatto che ama fare i massaggi.

ernest il gatto che massaggia gli animali
Ernest il gatto che massaggia gli animali della fattoria (Foto Instagram)

Ernest è un gatto che vive in una fattoria sita nel Wisconsin questa fattoria conosciuta come Juggling Daises ha un particolare che la differenzia da tutte le altre fattorie, infatti gli animali vengono cresciuti amati e allevati solo per il loro benessere e non al fine  alimentare.

Ernest il gatto che ama fare i massaggi

ernest il gatto che massaggia gli animali
Ernest il gatto che massaggia gli animali della fattoria (Foto Instagram)

Nella fattoria infatti vi sono alpaca, capre, pecore, cavalli, mucche, tori,  maiali e moltissimi altri animali trattati da animali domestici. Per loro inoltre vi è un servizio gratuito di massaggi e tolettatura.

Ernest il gatto si occupa di effettuare gratuitamente questi servizi, e tutti gli animali della fattoria  che sono ben lieti di riceverli.

La proprietaria del rifugio di animali da fattoria si chiama Amy e per elargire al mondo intero il fantastico operato del felino ha creato una pagina instagram dove vengono condivise ogni giorno le storie e le foto degli animali e i video delle sessioni di massaggio proposte dal piccolo gatto Ernest.

Gli animali sono molto felici di essere coccolati e amati non solo da Amy che giornalmente si occupa della loro salute e del loro nutrimento ma anche dei fantastici trattamenti di Ernest il gatto che in ogni momento ama salire in groppa soprattutto ai maialini e li massaggia facendo le fusa.

Nella fattoria nonostante vi siano molti animali di specie differenti sembrano andare tutti d’accordo, infatti i massaggi non sono esclusivamente per i maialini ma anche per i cani per gli asinelli per le caprette e per tutti.

Tutti gli animali sembrano apprezzare le coccole di questo provetto massaggiatore e talvolta ricambiano il massaggio con coccole e baci .

Gli strepitosi video degli animali della fattoria hanno riscosso un grandissimo successo la pagine Instagram è infatti seguita da più d 100 mila follower.

Una delle cose più belle e che però Ernest non è l’unico protagonista della pagina ogni animale della fattoria essendo trattato da animale domestico e a suo modo particolare e ha comportamenti speciali.

Tutti sembrano andare d’accordo e il micio non è mai da solo infatti con lui ci sono molti suoi fratelli al quale non fa mai mancare il suo affetto.

https://www.instagram.com/p/B92RCS0nBRK/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B9IB1ZuHXEQ/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B7__x0eAXfu/?utm_source=ig_web_copy_link

Potrebbe interessarti anche: 

L.L.

 

 

Impostazioni privacy