Gatto tenta la fuga tramite una finestra con la zanzariera: il video esilarante

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il gatto tenta disperatamente di scappare dalla noia e la monotonia della reclusione forzata in casa: il video esilarante è diventato virale.

gatto tenta di evadere
Gatto tenta di evadere durante la quarantena (Screen Video)

In questo periodo molte persone stanno affrontando il distanziamento sociale restando rinchiusi nelle proprie abitazioni. Proprio come gli umani anche le creature domestiche del regno animale stanno affrontando un periodo alquanto noioso.

Alcuni gatti ad esempio, solitamente sono abituati a uscire e correre. Sono dei veri cacciatori che si divertono a giocare con povere creature più piccole a loro discapito, e non solo, si arrampicano saltano e hanno una grande energia.

Il gatto tenta di evadere durante la quarantena

gatto tenta di evadere
Gatto tenta di evadere durante la quarantena (Screen Video)

Tutto questo restare rinchiusi nelle proprie abitazioni sta creando un disagio anche per i felini come questo che annoiato dalla monotonia di un appartamento ha cercato invano di evadere trovando come ostacolo una zanzariera che ha impedito la sua evasione.

il video esilarante è stato girato mentre il gatto infatti cercava di evadere assumendo delle posizioni strane e insolite.

Molti utenti dei social osservando il video del povero gatto rosso l’hanno definito un video esilarante. Molti hanno commentato il comportamento del gatto asserendo che attualmente anche le persone si arrampicherebbero sulle finestre per poter uscire.

A quanto dichiarato dal proprietario del gatto un uomo della città di Jeffers, in Minnesota negli Stati Uniti, non era la prima volta che il gatto tentava la fuga.

E’ andato su tutte le finestre, dopo il video si è sdraiato sul davanzale della finestra e miagolava verso di noi implorante come a dire per favore fatemi uscire. Se non avessimo prestato sufficiente attenzione, avrebbe iniziato a rotolare e strisciare davanti allo schermo del televisore”.

Il video diventato virale sui social mostra infatti la disperazione del gatto che vorrebbe assolutamente uscire di casa, e calcolando il periodo attuale tutti possono capire il povero felino che probabilmente come tutti non potrà uscire a giocare ancora per un bel po di tempo.

potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

 

Impostazioni privacy