Il micio con il guinzaglio che supplica i padroni di fare una passeggiata -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il micio con il guinzaglio che adora uscire negli orari più improbabili, come ad esempio la tarda notte. Un’idea che non piace ai padroni

Il micio determinato (Foto video)
Il micio determinato (Foto video)

 

Avete mai visto un micio al guinzaglio? Sicuramente la vostra risposta sarà negativa poiché solitamente è un’azione che viene riservata solo ai cani. I gatti sono animali più indipendenti rispetto ai cani e sembra strano vederli a spasso con il loro padrone. Eppure, il micio Arya adora farlo e cerca di mettere a frutto qualsiasi strategia pur di convincere la sua famiglia. Una vicenda surreale che riempie il cuore di simpatia.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto capisce che gli voglio bene? Tutta la verità

Il micio con il guinzaglio che vuole convincere i padroni ad uscire 

L'oggetto della richiesta (Foto Instagram)
L’oggetto della richiesta (Foto Instagram)

Il gatto Arya adora comportarsi come un cagnolino che stanco di restare a casa, fa di tutto per convincere il suo padrone ad uscire. L’aspetto insolito però riguarda la richiesta dell’orario di uscita.  Solitamente, il felino chiede al suo padrone di fare una passeggiata nel bel mezzo della notte. L’animaletto prende il guinzaglio colorato e lo porta ai suoi padroni, aspettando pazientemente la tanto attesa adesione all’invito. Nonostante l’attesa e lo sguardo implorevole non ci sono scuse: “Non si può uscire a quest’ora” affermano i genitori umani del micio. Il piccolo miagola dolcemente, fa lo sguardo languido ma i padroni non cambiano idea.

La scena è stata catturata in un video che è stato a sua volta caricato sulla celebre e attuale piattaforma di “Tik Tok”, riscuotendo un grandioso successo. La scena ha ricevuto 2,6 milioni di visualizzazioni. Ad essi, non potevano non susseguirsi i commenti degli utenti che sono rimasti sorpresi dall’accaduto. “Sei il migliore!Ora sei diventato un piccolo angioletto” il primo commento di spicco, al quale segue l’incoraggiamento rivolto ai padroni “Prendi quel povero bambino per una camminata. Il mio cuore si è sciolto“.  Un altro ancora più efficace afferma: “Se il tuo gatto ti chiede una passeggiata, alle 3.00 si merita una camminata“. Inoltre, i gatti si divincolano facilmente dal collare dunque anche il loro collo non ne risentirà della fatica.

Una vicenda divertente che fa comprendere quanto gli animali siano capaci di attuare idee molto diverse tra di loro.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy