Il tenero micio che adora il Natale: i suoi occhi catturano i social -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il tenero micio che adora il Natale, il filmato regala commozione dal mondo del web. La sua dolcezza è irresistibile

Un micio dolcissimo (Foto video)
Un micio dolcissimo (Foto video)

Il Natale è ormai imminente, mancano pochi giorni all’atteso evento e sebbene quest’anno sia un pò diverso, è sempre  bello creare un’atmosfera magica e romantica. Tale azione non attira solo gli esseri umani ma anche gli animali che emoziona il mondo del web. Uno di essi è un adorabile gattino che adora il Natale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il tenero micio che adora il Natale, la scena che conquista il web

Gatto in primo piano (Foto video)
Gatto in primo piano (Foto video)

In pochissimo tempo, l’emozione del micio per la festività in arrivo ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti del mondo dei social che sono rimasti colpiti dal suo spirito natalizio. La bellezza del piccolo felino è stata catturata in un tenessimo video che mostra il cucciolo ricoperto da adorabili vestitini natalizi. La sua espressione è un concentrato di stati d’animo che fanno emergere tutta la dolcezza che solo un cucciolo è capace di emanare. Il micetto è affascinato dall’aria di festa ed è come se fosse ipnotizzato, totalmente conquistato da questa importante festività.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia, il gatto e l’albero di Natale che rischia di crollare: la foto del giorno

Il piccolo felino è curioso, attento ad ogni movimento della padrona che segue con tanta benevolenza. Il cucciolo si lascia coccolare ed è felice di ricevere le attenzioni che gli vengono riservate. E’ impossibile non sorridere di fronte a questa scena perché, si sa, soprattutto i cuccioli suscitano tanta simpatia e un’irresistibile amorevolezza. Il video appena è stato diffuso sulla rete ha raggiunto 20mila visualizzazioni, attirando un numero molto grande di utenti. La scena registrata serve a dare un senso diverso alla giornata, facendo riflettere chiunque lo veda. Immagini del genere ci fanno capire quanto è bello e importante donare affetto ai nostri amici animali perché anche loro come noi, sono dotati di sentimenti e capiscono tutto quello che li circonda. Dunque, per farli sentire a loro agio, in ogni circostanza, è opportuno trattarli con amore e rispetto, facendogli arrivare tutto il nostro affetto.

I nostri amici pelosetti avvertono il nostro stato d’animo e farli vivere in un’atmosfera di serenità non porta giovamento solo a loro ma anche a noi stessi.

Vederli sereni, rende felici anche noi stessi.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy