Iron Man, arriva l’elmo anche per i gatti: i nuovi supereroi

Foto dell'autore

By Redazione

News

I gatti si trasformano in veri e proprio supereroi: nelle ultime ore, per loro, è arrivato l’elmo di Iron Man, ora saranno davvero invincibili.

iron man gatti elmo
L’elmo di iron man ideato per i gatti da due fratelli francesi (Screenshot Instagram)

Che il mondo abbia bisogno di supereroi non sembra più una banalità e una fantasia dei più folli. Con tutto quello che sta accadendo, tra cambiamenti climatici, virus che dilagano e altri eventi a cui l’uomo può assistere solamente a bocca aperta (tanto per fargli fare qualcosa) il nostro Pianeta invoca l’intervento dei supereroi. Ovviamente non può essere così, ma resta il fatto che da soli sembra proprio noi non possiamo andare da nessuna parte. Per questo motivo la palla al passa al mondo animale, soprattutto a quelle felino.

Prima di parlare della notizia di oggi, però, dobbiamo dire che i nostri amici a quattro zampe sono già di per sé degli eroi a tutti gli effetti. E lo vediamo tutti i giorni, dai piccoli gesti d’affetto che ci riservano quando nemmeno una giornata, ma un periodo, va storto e sembra non potersi più rimettersi in carreggiata. Loro sono lì, accanto a noi, sia nel momento della gioia più assoluta, che nel momento del dolore più acuto. E questo fa di loro dei veri supereroi. Perché, per esserlo davvero, non basta, o meglio, non serve volare ma rimanere accanto nel momento del bisogno.

Poi, però, esiste anche il momento fantasia o se vogliamo il momento creatività, ciò che distingue l’umano dal bene e il male. Proprio come i supereroi, che arrivano nel momento del bisogno, in punta di piedi, e vanno via quando tutto ritorna in pace. Qualcuno ha dato sfogo alla propria creatività e ha disegnato e poi ingegnato degli elmi fatti apposta per i gatti. Elmi che rispecchiano il supereroe per eccellenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Gli straordinari supereroi uccelli che salvano il nostro mondo (nei fumetti)

Impostazioni privacy