Kennedy, il Bulldog che è passato dall’inferno al paradiso

Foto dell'autore

By Davide

News

Kennedy, il Bulldog che, dopo un salvataggio in extremis, passa dall’inferno al paradiso. Una storia cruda con un diverso lieto fine. 

kennedy bulldog
Kennedy, il Bulldog salvato dalla morte sicura (Screenshot Facebook Demotivateur)

Non finiremo mai di dirlo. Ci sono i veri amanti degli animali. I nemici giurati (purtroppo e ancora non si capisce il motivo) con storie di violenze e maltrattamenti. Esiste chi li caccia (e anche qui dovremmo aprirne di parentesi come quelle in questione) e, forse, i più pericolosi: gli pseudo-amici, che amici, alla fine, non ne sono per niente. Quelle persone che, un giorno qualunque, si svegliano e vogliono prendere a tutti i costi un animale in casa. Per poi scoprirsi inadeguati a tale responsabilità, per poi finire a maltrattarli dal giorno alla notte.

Storie crude come quella di Kennedy. Il protagonista di questa intensa vicenda. Il cane in questione è un tipo “tosto e gagliardo” come direbbero in quel di Roma e non solo. Un amico a quattro zampe che ha conosciuto sia “l’inferno” che il “paradiso”. E per fortuna, alla fine, è rimasto in “paradiso” tra le braccia di chi ora gli vuole davvero bene.

Ti potrebbe interessare anche: Sherlok, il cane albino: una vera star di Instagram

Kennedy, il Bulldog pronto a tenersi stretto la sua vita: ecco l’inferno prima del paradiso

kennedy bulldog
Kennedy, il Bulldog che riprende la sua vita (Screenshot Facebook Demotivateur)

È stato trovato all’estremo della sua forza. Senza quasi tutto il pelo a ricoprire importanti parti del corpo. Col dolore negli occhi e non solo. Quando è stato trovato le sue situazioni erano a dir poco disastrose. In codeste condizioni da non poco tempo: qualcuno ipotizza anche diversi mesi. Insomma, quasi in fin di vita. Ma la sua voglia di vivere è stata molto più forte di quella di cedere a qualche “barbaro” (perché chiamarlo uomo o donna sembra eccessivo) che lo maltrattava senza motivo.

La vita, però, gli ha dato la giusta ricompensa. Il suo coraggio di non mollare anche di fronte a tanta violenza è stato ripagato. Kennedy, fortunatamente sottratto a questi delinquenti, (per diritto di cronaca rimasti anonimi), ha trovato una famiglia pronto ad accoglierlo e rimetterlo in forma. Piano piano il pelo ha ripreso a crescere, gli occhi son tornati a brillare (in tutti i sensi) e lui si è ripreso la sua vita.

Ti potrebbe interessare anche: Cane eroe, muore per salvare la sua famiglia dalla loro casa in fiamme

Una storia che c’insegna come la vita, spesso, è più forte della morte. Come la vita vuole vincere sulla morte a tutti i costi. E come passare dall’inferno al paradiso. Bravo Kennedy, ce l’hai fatta alla grande. Ora goditi la tua nuova vita.

 

Impostazioni privacy