Arriva il Natale: un koala si fa trovare sull’albero di famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Quando arriva il Natale ci si può aspettare di ricevere qualunque regalo: anche un koala che entra in casa e si arrampica sull’albero appena addobbato.

Koala Albero Natale
Il koala sull’albero di Natale di una famiglia australiana (Screenshot Video YouTube)

Non sarà di certo il Natale che abbiamo passato negli scorsi anni. Lo stanno dicendo in tutte le salse: dalle televisioni, alla politica, fino ai nostri nuclei familiari. La pandemia da coronavirus ha messo KO anche la festa più importante e più sentita dell’anno. Ma un Natale più sobrio, forse, era quello che ci serviva per riconsiderare un po’ le nostre vite.

Non tutti i mali vengono per nuocere. Ma più che altro, non è detto che nel marasma o nel “male” generale non possa coglierci di sorpresa qualcosa di veramente bizzarro e che riesca a strapparci una risata al di fuori dell’umore generale. Chi, se non i nostri amici a quattro zampe può regalarci momenti di estrema simpatia con qualche addobbo di mezzo?

Albero e presepe si faranno comunque. Lo spirito dentro casa non si cambia. Ma chi ha un amico o un’amica a quattro zampe dentro le mura domestiche, sa quanto potrebbe essere pericoloso lasciare incustodito qualche addobbo per la casa. Cani e gatti lo prendono come un punto di riferimento per giocare. Magari con qualche filo, con una luce, con un personaggio del presepe, o meglio ancora con qualche palla appesa al nostro albero di Natale. Ma non ci sono solo cani e gatti, anzi, qualcuno potrebbe entrare di nascosto e arrampicarsi sopra a esso. E non è di certo Babbo Natale.

Impostazioni privacy