Un+talento+del+web%3A+cagnolina+balla+e+gioca+d%26%238217%3Bastuzia+con+la+padrona+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/la-cagnolina-ballerina/62995/amp/
Categoria News

Un talento del web: cagnolina balla e gioca d’astuzia con la padrona -VIDEO

La cagnolina ballerina, ammirata da tutti per il suo incredibile talento per la danza. Esegue alla perfezione i passi della sua padrona

Il cane che passeggia (foto Instagram)

 

Una tenera cagnolina si diverte a danzare insieme alla sua padrona. La scena, ripresa in un video, diffonde un’onda di entusiasmo ed allegria a chiunque si trovi a guardarlo. La pelosetta è un vero talento del modo social, così brava che la sua padrona non ha potuto fare a meno di creargli un profilo social.

La cagnolina ballerina una vera star del mondo social

Il cane con il fiocco (Foto Instagram)

La minuscola star del web è capace di creare delle pose davvero straordinarie ed ogni scatto fotografico è uno più bello dell’altro. Che abbia una corona di fiori sulla testolina, o un fiocchetto sistemato come un’acconciatura, comunica dolcezza e spensieratezza.

Ormai è risaputo che ogni quattro zampe è dotato di precise caratteristiche che lo rendono speciale e unico al mondo. Com’è giusto che sia, ciascun padrone si impegna a metterne in risalto le qualità, i punti di forza, che possono garantirgli successo e nella nuova frontiera della popolarità: il mondo dei social. La quattro zampe in questione, oltre alla dolcezza, si distingue senz’altro per il suo talento da ballerina.

Ora qualcuno di voi si starà chiedendo: Gli animali sanno ballare? La risposta non è banale come potrebbe sembrare poiché bisogna fare delle dovute precisazioni. Il verbo “ballare” per il cane o qualsiasi altro animale, non esiste. Il ballo in realtà non è altro che un movimento concepito come una sorta di risposta spontanea ed immediata al ritmo prodotto dalla musica. L’attività della danza nel quattro zampe è come se provenisse dall’interno, da circuiti profondi del cervello del ballerino. Solo così quando cambia il ritmo della melodia, si modifica anche il movimento dell’animale coinvolto.

Insomma, i nostri amici animali sono degli ottimi ascoltatori, capaci di seguire e di riprodurre ogni attività del loro padrone. Se il cane dunque, è un buon ballerino, di sicuro avrà avuto un buon insegnante come esempio.

Un talento anche nel cruciverba!

I trucchi per renderla felice! 

Teneri scherzi  

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti: 

 

 

Benedicta Felice

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

2 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

11 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

14 ore ago