La cagnolina disperata per la perdita dei cuccioli, non si rassegna -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

La cagnolina disperata per la morte prematura del suo cucciolo. Una perdita che non riesce ad accettare perché il suo amore è immenso

Cagnolina che scava (Foto video)
Cagnolina che scava (Foto video)

La perdita di un figlio è un avvenimento tragico e straziante non solo per gli esseri umani ma anche per gli animali. Purtroppo, è quello che è capitato a alla cagnolina Bettie che ha dovuto affrontare la perdita dei suoi cuccioli appena nati. Lei ha attraversato un dolore immane che è stato registrato in un video condiviso sul web.

Potrebbe interessarti anche: Il cane disperso e triste per la sua padrona: un giorno tutto cambia

La cagnolina disperata per la perdita del cucciolo

La cagnolina addolorata (Foto video)
La cagnolina addolorata (Foto video)

Nella scena si vede la cagnolina mentre è molto triste per la perdita del suo secondo pelosetto. Durante la sepoltura, la cagnolina scava insistentemente per cercare di recuperare il corpo di suo figlio, non rassegnandosi alla disperazione. Dopo aver tentato per molto tempo, si accovaccia e piange. Non bastano le rassicurazioni della sua padrona perché la quattro zampe non riesce a credere ancora, di aver perso un altro dei suoi cuccioli. In una frazione di secondi, tutte le sue speranze sono svanite, lasciando spazio solo al dolore. Anche dopo essersi raccolta tra sé, non rinuncia a scavare. Sa di aver perso un altro figlio ma la speranza di trovarlo vivo è più forte di qualsiasi certezza.

Clicca qui per scoprire il resto della vicenda …

Impostazioni privacy