Le Iene, De Sciglio: il terzino della Juve perde la Champions e anche il gatto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il terzino della Juve nella notte della partita Juve- Aiax conclusa con 1-2 con la vittoria dell’Aiax e la sconfitta della Juve non era abbastanza depresso almeno per le Iene che hanno architettato un scherzo maligno per il povero malcapitato.

Screen video scherzo Le Iene

A detta di Giulia la fidanzata del terzino da poche settimane De Siglio ha acquista un gatto del Bengala di nome Deryl e da quando lo ha preso per lui è diventato come un figlio.

Quindi la redazione delle Iene ha deciso di tirargli un tiro mancino facendo sparire il gatto proprio nella notte della partita quando i due erano allo stadio.

Al suo ritorno a casa intoro alla mezzanotte De Siglio, accortosi che Deryl mancava dal divano inizia a cercarlo ovunque nella casa, lo cerca persino nei cassetti e dopo 20 minuti di ricerche non trovandolo inizia ad arrabbiarsi molto anche con la povera Giulia che però è una complice delle Iene.

Non trovandolo decide di uscire di casa per cercarlo per le vie di Torino, senza risultati. Al suo ritorno a casa è talmente arrabbiato che Giulia decide di andare a cercarlo.

potrebbe interessarti anche—>festa del papa e iene scherzo a gagliardini ti devi liberare dei tuoi cani

Screen Video Scherzo Le Iene

Sono ora mai le 3h di notte quando rientra a casa con un biglietto trovato in ascensore ” abbiamo trovato un gatto maculato nel cortile chiunque l’abbia perso contatti il numero 320………”

Nonostante siano le 3h del mattino Mattia si attacca al telefono e non ricevendo risposta lascia un messaggio in segreteria.

Arrabbiato com’era decide di mettersi a giocare alla play e non va a letto a dormire poiché il gatto secondo lui è scappato per colpa di Giulia che “ha sempre la testa fra le nuvole”.

Il mattino seguente non ricevendo alcuna risposta per il messaggio in segreteria contatta nuovamente il numero del bigliettino dove una signora risponde e dà ai due la via nel quale andare finalmente a riprendere Deryl .

Al suo arrivo la signora dice di aver dato via il gatto ad un fotografo che l’aveva contattata per uno dei gatti arrivati quella sera.

Così il povero Mattia contatta il fotografo e si rimette in macchina per riprendere l’amato Deryl.

Screen video scherzo Le Iene

Arrivato nello studio fotografico, la situazione che gli si prospetta è quella di un fotografo che vuole assolutamente far diventare il suo gatto un modello.

De Sciglio è furioso e vuole soltanto portare il povero micio a casa ma a detta del fotografo il gatto è impegnato a riposare dopo la lunga mattinata di estenuanti foto che gli mostra con orgoglio.

Mattia ora è veramente nervoso visto che il fotografo gli comunica che oramai il suo gatto è una star è vuole 3000 euro per restituirglielo. All’apice dell’arrabbiatura De Sciglio sente un miagolio e si catapulta vero la porta dove ad aspettarlo prontamente c’è l’inviato delle Iene con Deryl in braccio che gli comunica quanto sia stato facile e divertente lo scherzo.

Screen video scherzo Le Iene

Mattia che non dormiva da due giorni non la vede nello stesso identico modo. Anche se l’espressione del viso è più rilassata, si mette ad insultare un pò l’inviato Sebastian Gazzarini delle Iene.

Uno scherzo molto divertente che fortunatamente per il terzino della Juve è finito.

L.L.

potrebbe interessarti anche—->patrizia rossetti e il suo cane vittime di uno scherzo delle iene

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy