L’orso nella vasca idromassaggio: l’idea originale per sbarazzarsi del caldo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

L’orso nella vasca idromassaggio, una vicenda esilarante che ha fatto divertire i padroni che hanno ripreso l’animale con un video

Il ritrovamento dell'orso (Foto video)
Il ritrovamento dell’orso (Foto video)

I proprietari non potevano credere ai loro occhi quando hanno assistito alla scena. All’improvviso si sono trovati di fronte ad una esilarante scoperta: un orso comodamente seduto nella vasca idromassaggio in giardino. Appena lo hanno visto non hanno perso tempo e lo hanno subito ripreso in un video.

Potrebbe interessarti anche: Cane impara a tuffarsi in piscina quando ha caldo

L’orso nella vasca idromassaggio, una vicenda che regala sorrisi 

L'orso immerso nell'acqua (Foto video)
L’orso immerso nell’acqua (Foto video)

Ci troviamo in California del Sud, una zona dove regnano le temperature elevate e cercare refrigerio è una consuetudine che viene praticata spesso. L’orso è stato ritrovato completamente rilassato intento a godersi il massaggio, non curandosi dello sguardo incuriosito dei padroni che lo osservavano. L’animale ad un certo punto, immerge la testa nell’acqua, incoraggiato dal fatto di scoprire cosa si nasconde. Poi, si lascia inquadrare dai proprietari del giardino mantenendo lo sguardo fisso su di essi. Dopo qualche minuto, torna tranquillamente ad immergersi nell’acqua della vasca, contento di godersi il fresco.

L’orso non è stato l’unico ad aver adottato questa strategia perché qualche tempo fa, anche qualcun altro animale aveva adottato questo espediente. Si tratta di un koala che ha deciso di far visita ad una famiglia in Australia che aveva una piscina. Il caldo eccessivo aveva indotto l’animale a cercare refrigerio nella piscina di una famiglia del posto, che spesso lo vedevano fare il suo bagno nella loro piscina.

Due storie simili che si intersecano tra di loro e fanno sorridere chiunque le ascolti. Le loro storie indicano il fatto che qualsiasi animale può riservarci delle sorprese inaspettate. Non resta che scoprirne qualcun altra in giro per il mondo dei social.

Il video del ritrovamento 


Benedicta Felice

Impostazioni privacy