Luciana Littizzetto ricorda il suo amore per Gigia con una foto tenerissima

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Luciana Littizzetto sta passando veramente un brutto periodo per  la perdita della sua amata Gigia, la cagnolina che aveva salvato in autostrada .

Luciana Litizzetto

Il cane di circa 13 anni se ne andata la settimana scorsa lasciando un vuoto immenso nel cuore di Luciana che a distanza di giorni  è ancora visibilmente distrutta dalla perdita della sua amica a quattro zampe.

A dare la triste notizia era stata proprio Luciana tramite post Instagram nel qual aveva espresso tutto il suo dolore con alcune semplicissime parole : “Non ci sei più. E nemmeno io”.

Molti erano stati i commenti dei follower che hanno cercato in ogni modo  di consolare Luciana.

Solo chi ha perso un’ animale, che ha passato gioie e dolori, sostenendovi e supportandovi, sempre al vostro fianco, può cercare di capire il dolore che Luciana sta provando.

Nella serata di ieri 28 agosto Luciana ha pubblicato una foto tenerissima che la ritrae sul divano con la sua adorabile compagna di vita .

La semplice didascalia postata: “Notte” ha fatto comunque trasparire il dolore che la povera Luciana sta provando.

Saper di poter contare sempre su le coccole e la felicità che i cani dimostrano quando si rientra a casa dopo una pesantissima giornata, può dare la forza di superare ogni ostacolo. E quando questa “forza” viene meno il senso di vuoto, di tristezza e disperazione possono assalire.

Luciana con Gigia

Anche in questo caso molto sono stati i follower che hanno commentato con parole di conforto Luciana:

Carissima Luciana lasciati dedicare questa frase che lessi in un libro : viziate tantissimo il vs cane . Baciatelo di continuo. Perché ricordate voi potrete avere altri cani. Lui avrà sempre solo voi. Ti stimo Luciana cara. Tutti in famiglia ti seguiamo. Riempiti il cuore dei nostri abbracci”.

“E solo un cane, dicono… Si, era un cane… Ma l’amore non fa differenza… E quando si perde un amore il dolore è sempre uguale…”

“Un pezzo di cuore che se ne va e prepara la strada a un nuovo amore vai in canile”

Questa foto si commenta da sola,è di una dolcezza infinita un abbraccio anche se virtuale spero arrivi”.

La foto è piaciuta a più di 49,9 mila persone ed è stata commentata più di 1600 volte. Segno che molte persone sostengono Luciana anche nel suo dolore.

Basta osservare il profilo Instagram della Littizzetto per due secondi per capire quanto lei ami gli animali.

https://www.instagram.com/p/B1uENuBgieN/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Luciana Littizzetto dice addio a Gigia il cane salvato in autostrada

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy