Mamma+Yorkie+si+prende+cura+di+un+gattino+abbandonato+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/mamma-cane-prende-cura-di-gattino-video/138850/amp/
News

Mamma Yorkie si prende cura di un gattino abbandonato – VIDEO

Il video ha spopolato su Tik Tok ed è diventato virale, mostra l’incredibile mamma cane che si prende cura di un gattino come fosse suo.

Gattino con fratelli acquisiti (Tik Tok – @lucerohernandezvi)

L’amore trascende razze e specie e oggi ce lo insegnano un cane e un dolce gattino. Un gattino appena nato è stato abbandonato dalla madre, scappando via e ha recentemente trovato un nuovo custode: una madre Yorkshire Terrier che ha recentemente dato alla luce una  bellissima cucciolata composta da 3 cuccioli. Il gattino è apparso in un video TikTok del 6 aprile postato dal californiano Lucero Hernandez Vil. Nel video, dice scherzosamente che il cane ha dato alla luce il gattino.

Quando l’amore non ha razza: la mamma si prende cura del gattino come fosse suo – VIDEO

Gattino con fratelli acquisiti (Tik Tok – @lucerohernandezvi)

Il video mostra il gattino sdraiato con i tre cuccioli di Yorkie, e un’inquadratura mostra una mano umana che tiene il minuscolo gattino mentre la mamma adottiva dello Yorkie lo guarda eccitata e scodinzolante. La cagnolina ama il suo bimbo adottatocosì tanto“, e le fa persino il bagno in stile mamma gatto. Il gattino si sdraia con i suoi nuovi fratelli e viene allattato come loro. Sfortunatamente, Hernandez Vil è preoccupato che il gattino possa avere problemi di salute, perché lo ha visto poco attivo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e l’incredibile scoperta: fiuta un nascondiglio di monete rare

Ma gli aggiornamenti a riguardo non tardano ad arrivare sul profilo Tik Tok dell’autore dei bellissimi video. Pochi giorni dopo la pubblicazione del video, l’uomo fa sapere che il gattino sta bene e continua ad essere coccolato dalla mamma Yorkshire Terrier. Tuttavia rispondendo a un commento su un altro video, ha detto che il gattino sta bene ma che non era più sotto le sue cure.

@lucerohernandezvi 4 puppies 1 kitty ♥️ #puppy #love #baby #hammy #foryou #fyp #kitty #mommy #dogsofttiktok ♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane disabile: un lieto fine per Annette dopo il lungo calvario

Entrambi i video del gattino hanno guadagnato quasi 20 milioni di visualizzazioni. Per noi, è un buon promemoria che non possiamo fare nulla senza le mamme nella nostra vita e che l’amore non ha razza. Questo cane andrebbe premiato!

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

2 ore ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

4 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

14 ore ago