Home News Meghan Markle vuole crescere Archie vegano la Regina Elisabetta dice no!

Meghan Markle vuole crescere Archie vegano la Regina Elisabetta dice no!

CONDIVIDI

La discussa duchessa del Sussex vorrebbe che suo figlio crescesse evitando prodotti di derivazione animale, Vegano. Ma alcune indiscrezioni dicono che la mossa ha creato molta tensione all’intermo della famiglia reale soprattutto tra lei e la nonna di suo marito la regina Elisabetta.

Meghan Markle cane
Meghan Markle

La famiglia reale è notoriamente coinvolta in molteplici comportamenti che causano molta sofferenza animale, tra cui la caccia. Secondo i resoconti dei media, il principe Harry ha abbandonato alcune delle attività dove venivano coinvolti gli animali nel tentativo di placare la moglie.

Nonostante non ci siano prove che suggeriscano che Markle sia lei stessa in realtà vegana. l’ex attrice di suits che già dai tempi in cui recitava nella serie elargiva sul proprio blog consigli sull’alimentazione sembra infatti flessibile. La duchessa segue una dieta a base vegetale in un’intervista del 2016 aveva infatti dichiarato:

Cerco di mangiare vegano durante la settimana e poi ho un po ‘più di flessibilità con quello in cui mi immergo nei fine settimana. Ma allo stesso tempo, è tutto basato sull’equilibrio.”

Meghan e Harry: il nome del Royal Baby in onore di un gatto

Meghan Herry e Archie Harrison Mountbatten-Windsor

Secondo un’ insider della corte reale la Regina Elisabetta non sembra essere per nulla incline a questa decisione della duchessa , lo stesso insider come riportato da The Sun avrebbe sottolineato la repulisione della regina per la decisione dei duchi:

“Meghan continua a spingere i confini con i Royals e non è ben accolta, soprattutto da Sua Maestà”.

Crescere il bambino come vegano semplicemente non sarà tollerato dal monarca.”

Nonostante la regina Elisabetta sia contraria e si vociferi delle tensioni tra la coppia di Duchi dato che Henry non vorrebbe indisporre la sovrana Inglese non che nonna, sembra che Meghan voglia portare avanti il suo progetto alimentare per il figlio.

Come riferito da Express.co.uk ha intervistato la dott.ssa Justine Butler, (ricercatrice senior di Viva! Health, un’organizzazione benefica che fornisce ricerca scientifica sulla nutrizione vegana).

Ha espresso la sua gioia nel sapere che la duchessa vorrebbe crescere suo figlio Archie Harrison Mountbatten-Windsor senza prodotti di derivazione animale: “Siamo lieti di sapere che la Duchessa del Sussex sta pensando di crescere suo figlio vegan.

Meghan Markle e la dieta vegana

“Tutti i principali enti sanitari concordano sul fatto che una dieta vegana ben bilanciata può fornire tutti i nutrienti necessari in tutte le fasi della vita. Questo include i bambini. ”

Aggiungendo che “la ricerca moderna dimostra che una dieta vegana può essere altrettanto salutare di quella che coinvolge prodotti di origine animale”.

“Tutti i genitori devono garantire una buona alimentazione per i propri figli, indipendentemente dalla dieta, ma una dieta vegana è collegata a un minor rischio di obesità, diabete, malattie cardiache e cancro.

“Stabilire modelli alimentari sani nelle prime fasi della vita può aiutare a proteggere da queste e altre malattie.”

La duchessa prova un amore sconfinato per gli animali e probabilmente questo è il motivo per cui vorrebbe crescere suo figlio privandolo di prodotti di derivazione animale.

Sembra che da quando  Meghan è entrata a far parte della vita della vita del principe anche Henry ha iniziato a stare molto più attento alla sua alimentazione.

Prodotti derivazione vegetale

Nonostante la Regina sembri essere contraria i sudditi e non solo quando la notizia  e stata pubblicata sui social media hanno espresso molti consensi positivi sulla decisione dei Duchi:

“Il bambino che ha salvato la famiglia reale e li ha spinti in un’era nuova, moderna, vegana, neutra dal punto di vista del genere, avocado biologico, bananarama!”

“le royal baby est un vegan baby yeeessssssss”.
Ovviamente oltre ai consensi sono stati riscossi anche molti commenti di dissenso:

Dov’è la bistecca? Bene, non sarà nella dieta di Baby Sussex se Meghan ha la sua strada e lo fa crescere vegan. Povero piccolo reale.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Meghan Markle alla ricerca di un cane da adottare per il figlio Archie

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.