Nadia Toffa rompe il silenzio dopo la lunga assenza: ma quel dettaglio non passa inosservato

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Nadia Toffa rompe il silenzio dopo la lunga assenza: ma quel dettaglio non passa inosservato

Nadia Toffa Instagram

Molti avevano notato l’assenza di Nadia Toffa dai social network, dove la popolare conduttrice delle Iene era ed è da sempre molto attiva, e viste le sue non perfette condizioni di salute le voci che iniziavano a circolare erano tra le più disparate. C’era chi asseriva che la situazione di salute della conduttrice fosse degenerata, chi invece pensava a un (salutare a volte anche quello) semplice “stacco” per rigenerarsi e ricaricarsi senza la luce dei riflettori.

Nadia Toffa rompe il silenzio così

Alla fine a rompere il silenzio e mettere a tacere tutte le dicerie ci ha pensato proprio la diretta interessata che ha postato una foto sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia: “Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti“, in una immagine che la ritraeva con in braccio il suo cane TOTO’ e con tanto di fiamme e cuoricini per tutti! Moltissimi utenti hanno esultato nel vederla “tornare” in pista, ma a tanti di loro non è passato inosservato quel dettaglio.

Un cucciolo come inno alla vita: la risposta di Nadia Toffa al tumore

Quel dettaglio che non è passato inosservato!

Impossibile non accorgersi che dietro al suo sorriso c’era un’aria stanca, con un viso che a molti è sembrato provato. Qualcuno ha fatto finta di nulla soffermandosi sul piacere di averla rivista postare qualcosa, altri, tra i quali un utente in particolare, ha rincarato la dose: “Ti vedo tanto tanto male. Mi dispiace molto“. Il commento che ha ricevuto diverse critiche, più o meno gentili. Una cosa forse indelicata, ma le immagini parlano da sole. La nostra speranza, come quella di tutti quelli che vogliono bene a Nadia, e che sia solo un po di caldo, che in questi giorni si fa davvero sentire, e nulla di più la motivazione della sua spossatezza.

Potrebbe interessarti anche:

Nadia Toffa dopo la malattia: “Mi sto curando, sono stanca ma felice”

Le più belle donne amanti dei 4 zampe: hanno dedicato la loro vita agli animali

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy