Il nuovo nome del cane di Striscia la Notizia: risultato svelato

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il nuovo nome del cane di Striscia la Notizia. I conduttori hanno svelato il nome del cucciolo che si chiamerà…

La mascotte di Striscia (Foto Instagram)
La mascotte di Striscia (Foto Instagram)

Il celebre ed esilarante tg satirico “Striscia la Notizia” ha dato da poco il benvenuto ad uno splendido cagnolino dal manto bianco con le macchie nere. Il programma manifesta sempre il suo impegno per la ricerca di una famiglia ai cani randagi. Prima di tutto ciò, c’è un momento altrettanto importante che i conduttori amano condividere con i loro telespettatori, ossia la scelta del nome da attribuire al pelosetto. Finalmente, è giunto il risultato tanto desiderato.

Potrebbe interessarti anche: Cane Striscia la Notizia 2021: nome, razza, storia e notizie

Il nuovo nome del cane di Striscia la Notizia, ecco qual è il risultato vincitore 

Michelle e il cane (Foto Instagram)
Michelle e il cane (Foto Instagram)

Le opzioni che i conduttori avevano riservato agli ascoltatori erano tre, ognuno dei quali ha il medesimo significato: Pace, Myr o Peace. Il vincitore è stato il nome Pace che ha raggiunto la vittoria ottenendo il 68 % dei voti contro il 18 % di Peace e il 13 % di Myr. Il nome è stato presentato il 21 marzo dalla presentatrice svizzera più amata dagli italiani: Michelle Hunziker. Da quel momento, il pubblico da casa si è sbizzarrito ad esprimere la sua preferenza, facendo il tifo per il nome proposto. Tra tutti, il nome vincitore è quello italiano Pace, conferito anche in onore di un valore così importante in questo momento che dovrebbe essere creato nella maniera più rapida possibile. Un sinonimo di buon auspicio dunque che speriamo possa funzionare e portare bene per una nazione messa in ginocchio da un distruttivo conflitto: l’Ucraina.

Potrebbe interessarti anche: Nuovo cane Striscia la Notizia marzo 2020: razza, provenienza e scelta del nome – FOTO

La stupenda quattro zampe arriva dal rifugio di Golia in provincia di Chieti e troverà al più presto un’abitazione ricca di amore da offrire. Siamo fiduciosi del fatto che ciò avverrà molto presto. Intanto, i conduttori sono preparati a godersi il nuovo nome dell’amico a quattro zampe, sperando che troverà una famiglia dolce e amorevole nel più breve tempo possibile.

Il cucciolo è un meraviglioso esemplare che merita di ricevere tanto bene incondizionato. Intanto, può godersi le attenzioni di Michelle e Jerry che non mancano e lo fanno sentire in salute e coccolato.

Impostazioni privacy