Orlando Bloom conserva lo scheletro del suo cane Sidi in casa

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Orlando Bloom trovò Sidi durante le riprese di un film in Marocco

scheletro cane bloom

Scheletro del cane Sidi di Orlando BloomLa star di Hollywood Orlando Bloom è un appassionato di cani. Viene spesso immortalato in compagnia del suo adorato barboncino nano Mighty dal quale non si separa mai. Un amore per i cani che lo ha portato ad aiutare numerosi 4zampe. Tra i quali un cane di nome Sidi che ha adottato durante le riprese di un film in Marocco.

L’attore si era così affezionato a Sidi che, quando è venuto a mancare, ha deciso di conservare lo scheletro del suo fedele amico, in una teca nella sua casa.

L’attore di 42 anni non nasconde l’affetto che lo legava a Sidi: “Era un grande compagno e sono rimasto molto turbato quando è morto. Per questo ho voluto il suo scheletro in modo che restasse con me”.

Bloom un po’ imbarazzato ammette che la cosa potrebbe essere strana a molte persone.

“So che suona un po ‘strano per alcune persone, ma è fatto bene e posso ancora dirgli buonanotte”, ha dichiarato l’attore alla rivista di settore Dogs Monthly.

Sidi e Bloom

La notizia è subito rimbalzata sui media e in rete. L’attore nell’intervista ha voluto raccontare il sentimento che lo lega ai cani.

“Sono inglese e siamo una nazione di amanti dei cani. Anche se non fossi stato britannico, sarei ancora un amante degli animali e soprattutto un amante dei cani non riesco a trattenermi. Non importa che tipo di cane sia, basta che lo guardo negli occhi e resto subito affascinato”.

Durante le riprese di un film a Shanghai, l’attore salvò un randagio per le strade. “Vidi quel cane zoppicare e volevo solo fare qualcosa per aiutarlo. L’ho preso e l’ho portato da un veterinario. Non potevo lasciarlo là. Così l’ho fatto lavare in modo che potesse ricevere le cure migliori. Mi sono raccomandato con il veterinario affinché si prendesse cura del cane fino a quando non trovasse una casa.

Bloom convoglierà presso a nozze con la cantante Kate Perry. Entrambi desiderano avere dei figli con i quali potranno condividere questo amore per i cani.

Migthy, il cucciolo di Bloom: 

https://www.instagram.com/p/BwnaOekg75i/

Presto Orlando Bloom e Katy Perry convoglieranno a nozze e desiderano coronare il loro rapporto con dei figli.

‘vogliono i bambini al più presto’ dopo essersi fidanzati
In più di un’occasione durante le riprese, ha individuato un randagio e andato in soccorso.

https://www.instagram.com/p/BwnaOekg75i/

Altre notizie:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy