Paolo Belli si esibisce in un balletto social con la sua cagnolina – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Per un fine settimana direttamente dentro le mura di casa c’è spazio per un balletto: lo stesso messo in atto da Paolo Belli assieme alla sua cagnolina. Risponde anche a un commento importante.

paolo belli cagnolina
Paolo Belli assieme alla sua cagnolina, nuova entrata in famiglia (Screenshot Instagram)

Dovremmo stare a casa, soprattutto durante il fine settimana, ancora per un bel po’. È diventata la regola generale, da rispettare, e assolutamente da non trasgredire. I tempi lì fuori sono duri e un’altra soluzione, in questo periodo di seconda ondata da coronavirus, non sembra proprio esserci.

Qualcosa, però, potremmo pure inventarci. Stare chiusi a casa non è sinonimo di depressione, ma anche di creatività. Soprattutto se accanto a noi, tutti i giorni, abbiamo un amico a quattro zampe. Un cane o un gatto con il quale poter, ovviamente giocare e spupazzarci di coccole, ma anche inventare qualcosa di carino.

Non deve essere eccezionalmente qualcosa di nuovo, ma una situazione molto carina: come potrebbe essere quella di un balletto. E lo sanno bene alcuni Vip amanti dei cani, che si cimentano in strane scenette, molto simpatiche, accanto ai loro amici a quattro zampe. Uno di questi è il musicista e volto noto della Tv italiana, Paolo Belli. Quest’ultimo ha aperto le danze del weekend vicino alla sua cagnolina, la nuova arrivata in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Un balletto per due: Paolo Belli si esibisce assieme alla sua cagnolina in un momento di estrema dolcezza

paolo belli cagnolina
Paolo Belli in un abbraccio con la sua cagnolina (Screenshot Instagram)

Come detto poc’anzi, ci dobbiamo attrezzare per passare qualche weekend, più di uno se non in doppia cifra, all’insegna della casa. Paolo Belli, noto musicista e personaggio dello spettacolo televisivo, non ci ha pensato su due volte: in onda, direttamente dentro le mura domestiche, con la sua cagnolina.

I due sembrano essere davvero inseparabili, tanto che Paolo, ultimamente, oltre che gli scatti del suo lavoro, ne sta postando molti assieme a lei. Sembra essersi davvero innamorato della nuova entrata. Un legame che si è saldato fin dai primi momenti passati assieme. Quando torna da un giro in bici, la prima cosa che fa è pensare a lei, come lo dimostra questo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Come si può vedere dalle immagini anche lei sembra ricambiare un affetto incredibile. Sempre pronta a scodinzolare e prendersi tutte le coccole di questo mondo, nonostante qualcuno sia sudato e appena rientrato da un giro in bicicletta.

Paolo Belli, grande musicista come Stefano D’Orazio da poco venuto a mancare, è riapparso su Instagram poche ore fa con un altro video. Questa volta a fare da cornice al post messo sul suo profilo ufficiale è stato uno strepitoso balletto, ove la “strana coppia” si è esibita con estrema dolcezza e tanto amore. Paolo sembra davvero aver trovato la giusta compagnia, assieme agli altri due suoi cani, per passare un lockdown in serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Nei commenti del video non manca una domanda che fa capire come Paolo l’abbia adottata da un canile: “Sai per caso se ha fratelli e sorella da prendere”. Lui risponde: “Sì, al canile di Frosinone”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Wanda Nara passa il lockdown tra natura e cavalli

Impostazioni privacy