Quattro cagnoline in cerca di casa: i loro nomi compongono un bouquet!

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia ancora da scrivere quella di quattro cagnoline in cerca di casa. I loro nomi ricordano i fiori ed i loro occhi sono pieni di amore!

Le cucciole con i nomi di fiori
Le cucciole con i nomi di fiori (fonte Facebook)

Si dice che ognuno di noi abbia un destino già scritto ma quello di quattro splendide cagnoline in cerca di una nuova famiglia è ancora tutto da scrivere. Insieme, queste quattro stelline sembrano davvero comporre un meraviglioso bouquet di fiori dati i loro nomi decisamente “profumati”. Musi dolci e occhi pieni di amore che non aspettano altro che qualcuno li accolga nella propria casa. Ogni giorno condividiamo appelli alle adozioni e spesso le storie raccontate hanno un inizio terribile già vissuto ed un finale tutto da disegnare. Un’adozione infatti può rendere la vita di un amico a quattro zampe migliore e soprattutto ridefinirne il destino. Questa volta invece, la vita di queste quattro stelline non è ancora iniziata e proprio da parte dell’ Enpa giunge un appello forte affinché non vivano in un box del canile troppo a lungo. La sistemazione per le piccole cucciole dovrebbe essere quindi trovata nel più breve tempo possibile al fine di evitare che conoscano la triste realtà di un canile. Nonostante l’amore spassionato e l’impegno infinito dei volontari che cercano di rendere meno dura la vita dei cuccioli in gabbia, finire in canile non è una bella esperienza per i nostri amici a quattro zampe che potrebbero avvertire maggiormente il senso dell’abbandono e crollare definitivamente. Allora non c’è tempo da perdere per aiutare le quattro cucciole e regalarle una vita migliore.

Quattro cagnoline in cerca di casa: alla ricerca disperata di carezze

Iris, cagnolina con il musetto chiaro
Iris, cagnolina con il musetto chiaro (fonte Facebook)

Sembrano quattro splendidi fiori le cagnoline in cerca di una casa e di una famiglia da amare. Fiordaliso, Iris, Dalia e Margherita questi i nomi delle piccole cucciole che vorrebbero vivere insieme ai loro padroni amorevoli.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina Samba ha un’unica speranza: cerca famiglia

Non si sa molto del loro passato e le quattro stelline potrebbero essere figlie di una simil segugia che, tra cacciatori e prede, avrà vissuto mille difficoltà. Per le sue cucciole di certo avrà sperato in una vita migliore che solo un’adozione può loro donare.

LEGGI ANCHE >>> Aron, il cane salvato dall’avvelenamento ora cerca famiglia

Ad oggi le quattro sorelline hanno soltanto tre mesi e pur di ricevere dolci carezze farebbero di tutto. I loro musetti neri e le loro orecchie lunghe le rendono buffe e tenere. Insieme sono un quartetto formidabile e sono disposte a partire dalla Calabria verso il nord Italia ma solo per conoscere gente che sappia amarle per davvero.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy