Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli: storia a lieto fine

Foto dell'autore

By Redazione

News

Sable è una gattina che dopo aver dato alla luce i suoi cuccioli è stata abbandonata in un trasportino. La sua storia. 

Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli (foto Facebook)
Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli (foto Facebook)

L’abbandono degli animali è uno dei temi ricorrenti che riempie ogni giorno le pagine dei giornali. Con l’arrivo della bella stagione questi avvenimenti si moltiplicano, se non addirittura triplicano. Ma purtroppo di questi casi, anche se inferiori a quelli che avvengono in estate, continuano ad esistere anche con l’arrivo dell’autunno.

Dopo l’autunno arriva l’inverno e con esso il freddo. Difficilmente i nostri amici a quattro zampe possono riuscire a superare la stagione fredda, perciò andrebbe obbligatoriamente evitato l’abbandono per strada.

Questo tipo di azioni sembrano confermare l’idea che l’uomo sembra quasi che si diverta a illudere il suo fedele amico a quattro zampe abbandonandolo con l’inganno alla mercé del destino, da solo e senza alcun tipo di aiuto.

Vi sono poi altri casi in cui i proprietari di animali decidono di abbandonarli anche nel periodo della gravidanza, proprio come è avvenuto alla nostra protagonista di oggi.

La nostra amica a quattro zampe era in dolce attesa quando il proprietario, dopo che lei ha partorito, ha deciso di sfrattarla e abbandonarla sul ciglio di una strada insieme ai suoi cuccioli senza alcun tipo di rimorso di coscienza.

Da qui dunque ha inizio la nostra storia. Se siete curiosi di conoscere i dettagli di questa storia non dovete fare altro che proseguire nella lettura del testo passando al paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cane Husky vuole mangiare e si inventa un ballo – VIDEO

Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli: storia a lieto fine

Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli (foto Facebook)
Gattina abbandonata insieme ai suoi cuccioli (foto Facebook)

È successo di notte, proprio come un furto o il peggiore degli omicidi. Un uomo, proprietario di una gattina di razza american short hair, di nome Sable, ha deciso di liberarsi della sua amica a quattro zampe e dei suoi cuccioli.

Come abbiamo già detto, di notte l’uomo ha si è macchiato di una cattivissima azione. Ha abbandonato i poveri gattini dentro un trasportino sul ciglio della strada bloccando l’uscita con del nastro adesivo.

Una donna per fortuna è passata da quelle parti ed ha notato i gattini che erano bloccati all’interno del trasportino. Immediatamente ha contattato l’associazione A Kitten Place che con la stessa tempestività ha recuperato i gattini.

I volontari del centro si sono subito innamorati dei gattini e dopo qualche giorno il presidente della fondazione, Michelle Meldrum Bass, ha deciso di adottare i cuccioli.

Impostazioni privacy